La conferenza di gioco e tecnologia più popolare della regione baltica e nordica sarà ospitata nella capitale della Lettonia al Grand Hotel Kempinski Riga
Hipther tornerà per il suo sesto anno con il MARE BALTICUM Gaming and TECH Summit dopo un evento 2022 che ha registrato il tutto esaurito.
Il summit di due giorni di Hipther incentrato sul Baltico e sui Paesi Nordici torna il 16maggio 2023 a Riga, in Lettonia, presso il Grand Hotel Kempinski Riga, con oltre 45 relatori leader del settore provenienti da tutte le industrie del gioco e della tecnologia.
MARE BALTICUM Gaming and TECH Summit ha visto una crescente domanda mentre si prepara accogliere più pensatori creativi e innovatori provenienti da tutti i settori iGaming, eSports, Blockchain, Artificial Intelligence, Fintech, VR e FashionTech della regione baltica e nordica per condividere le loro intuizioni uniche.
Insieme allo sponsor principale Tom Horn e al silver sponsor Evoplay, l’evento accoglierà anche i sostenitori Nordic Gambling, nanocosmos, Oddin, Black Cat Card, Rite NRG e 7777 Gaming.
L’ampio programma di relatori esperti dell’evento boutique includerà Andrius Gabnys (Gabnys.Gabniene), Kaido Ulejev (Betsson Group), Anne Veerpalu, PhD (TECH x LEGAL) e Saulius Racevicius (Fintech Hub LT), con il suo ampio elenco di relatori che discutono argomenti come gli aggiornamenti chiave del mercato, l’innovazione vs regolamentazione e il ruolo di AI e Fintech.
Il summit vedrà anche il ritorno dei prestigiosi Baltic and Scandinavian Gaming Awards (BSG Awards) e BTECH Awards 2023 che saranno ospitati presso la Grand Ballroom del Grand Hotel Kempinski, con leader del settore come Playson, Sportradar, Yggdrasil ed Entain.
Con un totale di 36 categorie di nomination, l’evento di premiazione riconosce risultati significativi in tutte le industrie di gioco baltiche e scandinave.
Per continuare il suo impegno per la trasparenza dei premi, i vincitori finali di ogni categoria di shortlist saranno decisi da una sessione di votazione speciale che si terrà il giorno della conferenza.
Commentando il ritorno del MARE BALTICUM Gaming and TECH Summit, Zoltan Tuendik, co-fondatore e responsabile del business e degli eventi di Hipther, ha dichiarato: “Tornare con la sesta edizione del MARE BALTICUM Gaming and TECH Summit è un enorme piacere per noi e siamo pronti per un evento tutto esaurito ancora una volta.
Accogliere decine di leader di pensiero e sponsor per condividere le loro intuizioni di esperti e rispondere alle domande scottanti del settore renderà sicuramente L’evento da ricordare. Con dirigenti di livello C, esperti di conformità, funzionari governativi e influencer dei settori iGaming, Esports, blockchain, AI e fintech, non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti il 16-17 maggio e condividere preziose intuizioni!“