Il 14° GTI Asia China Expo (GTI Expo) si svolgerà presso l’Area A, China Import and Export Fair Pazhou Complex· Guangzhou dal 25 al 27 ottobre 2022.  Dalla sua nascita nel 2009, GTI Expo si è tenuto con successo per 13 sessioni. Ogni anno, la mostra attira centinaia di aziende leader per giochi e divertimenti. Le mostre includono attrezzature per parchi di divertimento, videogiochi, attrezzature per parchi acquatici, attrezzature per il divertimento dei bambini, VR / AR / MR, nuove attrezzature per la vendita al dettaglio, creazione culturale IP, karting, trampolini, paesaggio, arte ambientale, pianificazione / funzionamento / consulenza / servizio del parco, attrezzature di supporto operativo, giochi di moda, pezzi di ricambio.

Per il vasto numero di acquirenti e produttori globali, la piattaforma commerciale espositiva istituita da GTI Expo è il canale migliore per espandere il proprio business, soprattutto a fronte della ripresa e della crescita del mercato del gioco e del divertimento nell’era post-pandemia. Ora che la politica di prevenzione dell’epidemia della Cina è gradualmente allentata è più facile visitare GTI Expo a Guangzhou.

GTI Expo è in grado di offrire i migliori servizi one-stop agli acquirenti.  Il team GTI  e 500 espositori attende il ritorno di vecchi amici e la partecipazione di nuovi operatori.  

“Ci vediamo a Guangzhou il 25 ottobre!”

Per ulteriori informazioni: serena@chinagameinfo.com o visitare https://www.taiwanslot.com.tw/web2011/en/news_detail.php?serial=2885#.YtjJNLZBy3A

Articolo precedenteScommesse Formula 1: nel Gran Premio di Francia la Ferrari corre in casa. Leclerc, vincente a 2,25 su Sisal, è l’uomo da battere
Articolo successivo“Premio Ideal System e Vision Impianti” all’Ippodromo Cesena Trotto