CEEGC Budapest e CEEG Awards si svolgeranno il 16 settembre al Ritz-Carlton Budapest. Global Bet tra gli sponsor del CEEGC Budapest

A meno di 3 settimane dall’apertura dell’edizione 2022  della  Central and Eastern European Gaming Conference (CEEGC) al Ritz-Carlton di Budapest, il team di Hipther Agency è lieto di annunciare che c’è una forte richiesta di biglietti e un programma molto fitto attende i partecipanti.

La7° edizione del CEEGC Budapest si svolgerà il 16 settembre al The Ritz-Carlton Budapest e la conferenza include i prestigiosi CEEG Awards (Central and Eastern European Gaming Awards).

Registrati/Ottieni i biglietti qui

La conferenza attira anche leggende del settore come Global Bet per interessarsi e sostenere l’evento come sponsor.

Come accennato in precedenza, l’agenda della conferenza del team è piena e le giurisdizioni prese di mira sono Romania, Ungheria, Cechia, Lituania, Ucraina, Svezia, Danimarca, Serbia, Montenegro, Bosnia-Erzegovina.

Inoltre, l’agenda prevede un aggiornamento speciale sull’industria del gioco negli Stati Uniti, un pannello speciale sui progressi tecnologici dell’industria del gioco online nel 2022 e una sessione che confronterà i programmi e gli atti di gioco responsabile in Europa e negli Stati Uniti.

Il programma completo può essere trovato qui: https://hipther.com/events/ceegc/programceegc22/

L’evento sarà caratterizzato da diverse sessioni di networking di qualità, pranzo gratuito e un incontro sociale serale.

La cerimonia di premiazione, che fa parte della conferenza, premierà i principali operatori e fornitori del settore della regione CEE e dei Balcani per il loro duro lavoro. Sono disponibili un totale di 20 categorie di premi e stiamo continuando la stessa missione di creare un evento di premiazione indipendente, equo e rappresentativo che riconosca risultati significativi nel settore dei giochi CEE.

Alcuni dei migliori marchi del settore sono selezionati per i premi di quest’anno: https://hipther.com/events/ceegc/ceegawards2022/

Come accennato in precedenza, Global Bet sta sostenendo la conferenza come sponsor generale

Global Bet è il più grande fornitore indipendente di sport virtuali, con un team interno di rinomati sviluppatori esperti e premiati artisti 3d. Con clienti in tutti i continenti, Global Bet offre un portafoglio di sport virtuali completamente personalizzato di oltre 15 sport e giochi numerici. Global Bet offre un ampio portafoglio di giochi, tra cui tutto, dal calcio e tennis al basket, corse di cavalli e levrieri. La visualizzazione 3D avanzata e un’intelligenza artificiale complessa consentono effetti sorprendenti che mantengono i giocatori incollati allo schermo del sito web, nei canali di vendita al dettaglio o sui dispositivi mobili. Il sistema è progettato per una facile integrazione e amministrazione, con varie opzioni di personalizzazione e commenti dal vivo disponibili. La piattaforma Virtual Sports di Global Bet è il prodotto più avanzato del suo genere al mondo.

Puoi incontrare alcuni dei membri del loro team al CEEGC Budapest o sfogliare le loro offerte su https://globalbet.com/

Per maggiori dettagli, visita www.ceegc.eu

Articolo precedenteTotocalcio: ecco il palinsesto del 3-5 settembre
Articolo successivoLe sale slot superano il test qualità: promosse a pieni voti dai giocatori tedeschi