Gli European Gaming Quarterly Meetups continueranno il loro viaggio nel 2022 aggiungendo alcuni incontri in presenza ospitati a Berlino e Milano.

Gli European Gaming Quarterly Meetups si sono dimostrati di enorme successo per l’industria del gioco e del gioco d’azzardo in Europa e la serie riceverà un aggiornamento nel 2022.

Lanciati nel 2021, i meetup trimestrali sono progettati per tenerti aggiornato su ciò che è recente nel settore del gioco d’azzardo europeo.

I meetup sono caratterizzati da diverse tavole rotonde per regione e argomenti a cui si uniscono esperti chiave del settore, amministratori delegati, dirigenti di livello C, responsabili dello sviluppo aziendale e talvolta funzionari / regolatori di alto livello.

Tutti i meetup offrono l’opportunità di fare rete online in speciali sessioni di break-out, ma anche di partecipare a una tavola rotonda che risponde a tutte le domande scottanti del settore in un determinato momento dell’anno.

Nel 2022, il team aggiungerà l’opzione di networking di persona per coloro che sono interessati a partecipare a eventi fisici. Il calendario sarà ancora una volta caratterizzato da 4 edizioni di cui due saranno ibride e due saranno disponibili solo in formato virtuale.

Q1, Q4 – solo formato virtuale

Il primo e l’ultimo Meetup trimestrale (Q1 e Q4) del 2022 saranno disponibili solo nel formato virtuale e inoltre accessibili nell’hiptherverse.

Le date in cui i meetup virtuali sono i seguenti:

  • European Gaming Q1 Meetup – 15 febbraio
  • European Gaming Q4 Meetup – 10 novembre (parte di HIPTHER FESTIVAL ’22)

Puoi registrarti qui gratuitamente per  ricevere aggiornamenti sulla scaletta e l’agenda degli oratori.

Q2 (Berlino), Q3 (Milano) – Meetup  ibridi

Le edizioni ibride daranno l’opportunità ai partecipanti di godere di un evento di networking di persona e allo stesso tempo di avere accesso alle tavole rotonde sugli argomenti scottanti.

Il primo incontro trimestrale ibrido si terrà a Berlino il 2 giugno e si concentrerà sui temi principali del Q2 con particolare attenzione al mercato tedesco e  alla  regione D-A-CH.

Il secondo incontro ibrido si terrà a Milano il 6 settembre e si concentrerà sui temi principali del Q3 con particolare attenzione al mercato italiano e  alla regioneeconomica (Spagna, Portogallo, Grecia e Cipro).

I meetup ibridi sono limitati a 75 partecipanti e sono frequentati da dirigenti di livello C, funzionari governativi ed esperti chiave del settore.

Per maggiori dettagli, registra il tuo interesse qui  e ricevi notifiche quando sono disponibili biglietti di persona.

Siamo sempre molto attenti quando ospitiamo i nostri eventi al fine di garantire il miglior comfort, sicurezza ed esperienza possibile dei nostri relatori e partecipanti alla conferenza. Ora abbiamo l’opportunità di creare qualcosa di più sostenibile quando si tratta di conferenze in stile boutique che hanno un impatto ancora più potente sulle regioni in cui siamo attivi. Oltre alle nostre tradizionali conferenze, i meetup trimestrali si sono rivelati di grande successo per tenersi aggiornati su ciò che sta accadendo nel settore in diversi periodi dell’anno. Questo è ciò che continueremo a fare nel 2022 e oltre, aggiungendo alcuni modi innovativi per aiutare le aziende a far crescere una rete con colleghi che la pensano allo stesso modo“, ha dichiarato  Zoltán Tűndik, co-fondatore e responsabile del business presso Hipther Agency.

Hipther Agency è il  marchio di European Gaming,  PICANTE,  WireUp Zone e Gaming Americas  e il team è entusiasta di invitare le parti interessate a rivedere la loro app di notizie Android  sul  Play Store.