Gaming Laboratories International (GLI) ha confermato che parteciperà a iGB Live! (5-8 luglio, Amsterdam RAI) con una forte attenzione al supporto alle start-up e alle piccole imprese in ogni aspetto del loro percorso di conformità.

Chris Davies, GLI VP of Sales EMEA, ha spiegato: “L’iGaming continua a crescere e ci sono opportunità per aziende di tutte le dimensioni. Lavoriamo con molte start-up e organizzazioni più piccole e abbiamo l’esperienza per semplificare il processo di test e certificazione e supportarli in ogni fase del processo. Il nostro approccio Integrated Compliance Solutions è stato meticolosamente progettato per supportare le esigenze dei nostri clienti ovunque si trovino nel loro percorso di conformità unico e ovunque li portino i loro obiettivi di business: siamo entusiasti di condividere questo approccio con l’industria del gioco digitale a iGB Live!”.

Chris Davies ha aggiunto: “L’iGaming è un settore in rapida evoluzione con aspettative diverse sulla velocità di consegna e sull’immissione sul mercato. Il mercato tende ad essere una fascia demografica più giovane e vogliono muoversi più velocemente per massimizzare le opportunità che ci sono oggi. Questa è sia una sfida che un’opportunità per i nostri clienti, e ci siamo preparati in modo proattivo espandendo i nostri team in tutto il mondo per soddisfare la domanda aggiuntiva e aiutare le organizzazioni a raggiungere il mercato più velocemente senza compromettere gli standard. Come nel caso dei giochi terrestri, ci sono sfumature nelle varie giurisdizioni e aiutiamo i nostri clienti a capire quelle sfumature in modo che possano avere successo ovunque scelgano di andare.

Viviamo in un mondo sempre più globale e il nostro punto di vista ci consente di vedere le opportunità davanti a chiunque altro. Ciò che aiuta anche i nostri clienti è il fatto che il nostro team EMEA vive e lavora in giurisdizioni in tutta l’area EMEA. Ciò significa che hanno le competenze e le conoscenze locali per comprendere le complessità e le sfide dei singoli mercati, nonché il supporto di un team globale di esperti in grado di fornire al cliente. Per noi il successo consiste nell’aiutare i nostri clienti a sfruttare appieno le interessanti opportunità, evitare le allarmanti insidie e far crescere le loro attività”.

iGB Live! offre un forum di opportunità per i professionisti del settore di connettersi e conversare con i fornitori chiave, convertire le intuizioni guidate da esperti in una crescita aziendale attuabile e convergere con gli oltre 4.000 visitatori e 250 espositori attesi in quella che è una delle fiere di gioco in più rapida crescita al mondo.

Per maggiori informazioni e per registrarsi a iGB Live! (5-8 luglio, Amsterdam RAI) visita: https://www.igblive.com

Articolo precedenteAsia Amusement & Attractions Expo (AAA) in programma per il 10-12 agosto 2022
Articolo successivoPrague Gaming Summit 2022 ha riportato le grandi vibrazioni