Torna Enada Primavera, torna la fiera di riferimento per il mondo del gioco nel sud Europa e nellarea mediterranea, che giunge alla sua 32° edizione. L’appuntamento è alla Fiera di Rimini dall11 al 13 marzo 2020, dove sono attese le principali novità proposte dalle aziende, i prodotti, le nuove idee e i convegni che coinvolgeranno tutti i principali attori protagonisti del settore. La manifestazione è organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, con il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore.
Sugli scudi limportante piattaforma organizzata da IEG, che permette alle aziende espositrici di incontrare i buyer internazionali in incontri B2B, seguendo unagenda di appuntamenti concordata prima dellinizio della fiera. Lespositore potrà visionare i profili di tutti i delegati esteri che, al contempo, vedranno lofferta delle aziende in base ai settori merceologici. Anche questanno IEG metterà a disposizione dei buyer un servizio di interpretariato dedicato. I business meeting si svolgeranno presso gli stand delle aziende con il supporto dellufficio marketing estero di IEG. 10 i paesi esteri coinvolti per questa edizione: Ucraina, Bulgaria, Bielorussia, Georgia, Azerbaijan, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Paesi Baltici e Russia.
Torna anche Enada Academy, che darà ampio spazio a dibattiti e momenti di confronto sui temi più caldi di attualità, come gli aggiornamenti dello scenario legislativo, tra proroghe e gare, le nuove macchine da gioco Awpr da remoto, le nuove tecnologie e opportunità del gaming, le intelligenze artificiali e molto altro.
Confermata anche la contemporaneità con Rimini Amusement Show, levento leader del divertimento senza vincita in denaro che, alla sua terza edizione, si conferma lappuntamento di riferimento per il mondo del gioco senza vincite in denaro, andando ad occupare i padiglioni A1 e A2 del quartiere fieristico di Rimini.