chambers ice
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’amministratore delegato di Clarion Gaming, Kate Chambers, ha ringraziato la comunità dei media del gioco, associazioni di categoria e partner globali in vista delle prossime edizioni di Juegos Miami e GiGse, che si svolgeranno presso The Biltmore dal 30 maggio al 1 giugno. Gli eventi sono stati supportati da un totale di 70 organizzazioni provenienti da 19 paesi, un fattore che riflette l’importanza dell’impostazione dell’agenda dei dibattiti, delle presentazioni e delle dichiarazioni che si terranno a Miami e che avranno ripercussioni sull’America del Nord, del Sud e dell’America Latina.

Parlando in vista delle edizioni del 2018, Kate Chambers ha dichiarato: “Abbiamo avuto una risposta molto positiva alla decisione di legare GiGse e Juegos Miami mantenendo le loro identità di marchio individuali. Come organizzatori globali di eventi di gioco, siamo in grado di assumere una visione più strategica del settore e rispondere alle esigenze del mercato. In questo senso, la co-locazione toglie pressione a quello che è un calendario impegnativo e consente a tutti gli aspetti del settore, non ultimi i nostri buoni amici nei media, di essere presenti a due eventi”.

Ha aggiunto: “Dalla mia esperienza di lavoro in numerosi settori industriali, uno degli indicatori chiave che cerco è se un evento supera il “test dei media”. Un evento che è ben supportato dai media è, per definizione, rilevante e degno di notizie. Sono estremamente grata per il sostegno che continuiamo a ricevere da tutte le sezioni della comunità internazionale di gioco e che va dalla Bulgaria al Brasile, da Malta al Messico e dagli Stati Uniti al Regno Unito”.

Descritto da Evert Montero, presidente non esecutivo della manifestazione e presidente del settore commerciale colombiano, Fecoljuegos, come “lo spettacolo più importante del continente”, Juegos Miami presenta un programma di apprendimento potente, strategico e pratico presentato insieme a una formazione di espositori e sponsor ispiratori. La partecipazione è limitata ai responsabili delle decisioni delle società operative, nonché ai governi e ai regolatori della regione dell’America Latina e dei Caraibi. Per ulteriori informazioni, visitare: www.juegosmiami.com.

Il programma di due giorni di GiGse sarà caratterizzato da una vasta gamma di dibattiti del settore, tra cui la monetizzazione delle scommesse sportive e il suo rapporto con Tribal Gaming, il ruolo della tecnologia nella crescita del settore dei videogiochi al di fuori dei confini regolamentari, l’utilizzo dei dati comportamentali nel tracciamento dei giocatori dal cellulare al piano del casinò, personalizzazione e intelligenza artificiale come metodi di coinvolgimento con gli utenti digitali, nonché un esame del ritmo della regolamentazione del gioco d’azzardo online e degli atteggiamenti dei consumatori nei suoi confronti. Per ulteriori informazioni su GiGse, visitare www.gigse.com.

Commenta su Facebook