Eventus International continua la sua rivoluzionaria line-up di eventi di gioco internazionali nel 2021 aggiungendo al calendario di eventi GAME Greece, che si terrà dal 22 al 23 aprile 2021.

GAME Greece completerà l’attuale Cyprus Gaming Show, offrendo una piattaforma più ampia nel Mediterraneo per l’espansione della crescita del business e offrendo nuove opportunità di networking in questo mercato emergente.

Negli ultimi 3 anni il Cyprus Gaming Show ha riunito partecipanti di tutti i settori, discipline e regioni del gioco in tutta Cipro e oltre. Il quarto CGS annuale continuerà a offrire un ampio programma di apprendimento, flussi di conferenze specifici del settore, un’impressionante area fieristica, eventi di networking interattivi e opportunità per interagire e condividere idee con i colleghi del settore.

Con il suo successo, Eventus International ha ampliato la sua piattaforma nel Mediterraneo e ha lanciato GAME Greece per la prima volta nel 2021.

Il GAME (Gaming & Affiliate Marketing Expo) inaugurale 2021 riunirà regolatori, funzionari governativi, investitori, operatori, affiliati e fornitori per conoscere le entusiasmanti opportunità del mercato dei giochi in Grecia e nelle nazioni circostanti sia per i giochi terrestri che online. Geograficamente situata al crocevia di Europa, Asia e Africa, la Grecia è una delle regioni più dinamiche d’Europa in termini di crescita economica e connettività regionale.

Tenuto nella capitale greca, Atene, questo summit di 2 giorni è idealmente programmato per offrire le informazioni necessarie per valutare le opportunità di investimento e incontrare partner in Grecia, così come nelle nazioni circostanti. Esperti del settore selezionati terranno presentazioni sulla strategia di ingresso nel mercato, un piano d’azione per il gioco responsabile in Grecia, tavole rotonde sulle strategie di marketing di affiliazione di successo e metteranno in evidenza il quadro normativo del gioco più recente nella regione.

Yudi Soetjiptadi, amministratore delegato di Eventus International, ha dichiarato: “Come sempre, Eventus International riunirà gli esperti più eminenti come relatori, fornendo ai partecipanti le informazioni necessarie per valutare le opportunità di investimento e incontrare preziosi partner commerciali. Non vediamo l’ora di accogliere i partecipanti nuovi ed esistenti al GAME Grecia inaugurale, così come al 4° CGS annuale“.

Per visualizzare l’elenco completo degli eventi del 2021, visitare: https://www.eventus-international.com/gaming-events