Il Gaming Americas Q1 Meetup si è svolto il 28 gennaio e ha riunito oltre 1500 partecipanti per un’intera giornata di apprendimento.
Oltre 40 leader del settore del Nord e dell’America Latina si sono uniti a 11 tavole rotonde che hanno evidenziato alcuni degli argomenti più discussi nelle regioni.
 

Dopo aver ricevuto feedback positivi ed elogi dai partecipanti, Zoltán Tűndik, co-fondatore e responsabile commerciale presso l’Agenzia Hipther, ha commentato: “Vorremmo ringraziare tutti i partecipanti, relatori e moderatori per questo fantastico evento! Siamo entusiasti di ricevere un feedback così positivo dal settore e stiamo anche prendendo nota dei suggerimenti organizzativi. Avendo più di 1500 registrazioni e oltre 8.000 spettatori su YouTube, possiamo vedere che c’è fame di contenuti di qualità. Non c’è dubbio che l’argomento caldo dell’industria del gioco d’azzardo al momento sia il Nord e l’America Latina, e siamo felici di fornire un luogo di incontro online per i colleghi del settore per condividere le loro ultime intuizioni e creare argomenti lungimiranti“.
Il team di Hipther Agency sta già programmando il secondo meetup dedicato alle Americhe. Il Gaming Americas Q2 Meetup è previsto per il 29 aprile e promette di portare discussioni ancora più entusiasmanti sui temi caldi del momento dell’industria del gioco d’azzardo nordamericana e latinoamericana.
Per richieste di sponsorizzazione / conversazione e marketing, assicurati di contattare Andrada Marginean (B2B Sales Executive presso Hipther Agency).
Per domande relative ai media, contatta Alexandru Marginean (Marketing Specialist presso Hipther Agency).
Per ricevere aggiornamenti costanti, iscriviti qui: http://eepurl.com/hfyZxf

Dopo aver ricevuto feedback positivi ed elogi dai partecipanti, Zoltán Tűndik, co-fondatore e responsabile commerciale presso l’Agenzia Hipther, ha commentato: “Vorremmo ringraziare tutti i partecipanti, oratori e moderatori per questo fantastico evento! Siamo entusiasti di ricevere un feedback così positivo dal settore e stiamo anche prendendo nota dei suggerimenti organizzativi. Avendo +1500 registrazioni e oltre 8.000 spettatori su YouTube, possiamo vedere che c’è fame di contenuti di qualità. Non c’è dubbio che l’argomento caldo dell’industria del gioco d’azzardo al momento sia il Nord e l’America Latina, e siamo felici di fornire un luogo di incontro online per i colleghi del settore per condividere le loro ultime intuizioni e creare argomenti lungimiranti ".
Il team di Hipther Agency sta già programmando il secondo meetup dedicato alle Americhe.
Il Gaming Americas Q2 Meetup è previsto per il 29 aprile e promette di portare discussioni ancora più entusiasmanti sui temi caldi del momento dell’industria del gioco d’azzardo nordamericana e latinoamericana. Vedi maggiori dettagli qui | Registrati GRATIS

Per richieste di sponsorizzazione / conversazione e marketing, assicurati di contattare Andrada Marginean (B2B Sales Executive presso Hipther Agency).
Per domande relative ai media, contatta Alexandru Marginean (Marketing Specialist presso Hipther Agency).
Per ricevere aggiornamenti costanti, iscriviti qui: http://eepurl.com/hfyZxf” data-crosslingual-hint=”” data-location=”2″ data-enable-toggle-playback-speed=”true”>