(Jamma) – L’edizione primaverile di Enada, che si svolge nella località costiera di Rimini, è la più importante manifestazione sul gioco in Italia. Si tratta dell’occasione ideale per gli operatori di poter parlare di persona con la squadra GeWeTe, sempre disponibile a far conoscere la qualità delle proprie macchine cambiamonete e non solo.

“GeWeTe è sinonimo di qualità, sicurezza, innovazione e, inoltre, è la soluzione giusta per ogni applicazione” spiega Aristidis Tsikouras, Amministratore Delegato di GeWeTe. “Alla fine della giornata, scegliere GeWeTe significa puntare sulla soluzione più conveniente nel nostro segmento di mercato, questo grazie alla qualità della macchina, alla sicurezza e alla longevità”.

GeWeTe è l’unico sviluppatore e produttore di cambiamonete non italiano che ha sviluppato un ‘track record’ anche in Italia. GeWeTe Italia fornisce un supporto rapido e professionale ai clienti del Bel Paese grazie alla squadra italiana guidata da Salvatore Caserta.

Molti operatori apprezzano le soluzioni all-in-one che coprono tutte le esigenze sia per le VLT che per il mercato dei Comma 6. Tra queste Cash-Recycler, Cash-Center e Cash-Center-Compact. Tali soluzioni contengono – come tutti i prodotti GeWeTe – componenti che hanno dimostrato piena affidabilità. Il display touchscreen le rende inoltre più facili da usare.

Le soluzioni di cambiamonete esclusive per il mercato del divertimento e dei bar hanno anche queste avuto una forte domanda in fiera, tra cui WGS 102 e il nuovissimo WGS 170, a fianco dei bestseller in questo mercato, come Cash-Recycler-Compact e Mini-Coin-Recycler. Queste macchine compatte vanno contro quelle tradizionali, sono infatti in grado di cambiare non solo banconote e monete in monete, ma anche monete in banconote. Tutti i prodotti GeWeTe sono poi estremamente sicuri. La richiesta di informazioni e la manutenzione a distanza sono possibili. Se non dovesse esserci una connessione ad internet disponibile, GeWeTe offre anche una soluzione mobile tramite GPRS.

“A nome di tutta la squadra GeWeTe, vorrei ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovarci a Enada Rimini. E ‘stato un piacere vedere tutti voi”, ha concluso Tsikouras.

Commenta su Facebook