“È nostro piacere annunciare ufficialmente che la conferenza annuale di gioco EEGS si svolgerà il 22 e 23 novembre presso IEC, Sofia”.
Questo novembre, i migliori esperti del settore e relatori presenteranno approfondimenti e competenze essenziali nel settore dei giochi e dell’intrattenimento durante le discussioni e i panel principali.
“Tieni d’occhio ulteriori aggiornamenti e informazioni sul prossimo Eastern European Gaming Summit!”.
EEGS vi tiene al corrente degli ultimi sviluppi normativi e tecnologici nell’Europa orientale. L’evento riunisce oltre 200 rappresentanti del settore provenienti da 22 Paesi, aiutandoli ad acquisire conoscenze approfondite sugli aggiornamenti più scottanti e sui casi legali da parte di esperti del settore di alto livello.
La conferenza è il posto giusto per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze e aggiornarsi sulle opportunità e le sfide emergenti dell’Europa orientale. EEGS vi aiuta a rafforzare le connessioni commerciali regionali e a stabilirne di nuove durante i corsi di formazione interattivi, le discussioni e i numerosi eventi di networking.
Tra gli argomenti trattati da EEGS vi sono le criptovalute nel gioco d’azzardo e la tecnologia Blockchain, i cambiamenti normativi nella regione dell’Europa orientale (Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Romania, Grecia, Slovacchia e altri), l’implementazione di nuove tecnologie (VR e AR) e molti altri.
La conferenza è promossa dall’Associazione bulgara dei produttori e degli operatori dell’industria del gioco (BTAMOGI).