Eastern European Gaming Summit (EEGS) è lieta di annunciare che GLI è Silver Sponsor della Conferenza di quest’anno!

GLI è riconosciuta nel settore dei giochi globali come fornitore di servizi di test di livello mondiale. Per 30+ anni l’azienda ha garantito l’integrità di regolatori, fornitori e operatori in 480 giurisdizioni in tutto il mondo.

Visita https://gaminglabs.com/ per saperne di più.

EEGS è la conferenza annuale da non perdere in cui i principali regolatori, operatori, fornitori e altre parti interessate del settore si riuniscono per condividere gli ultimi sviluppi nel campo dell’industria del gioco e dell’intrattenimento e anche il luogo perfetto per scambiare un’esperienza in prima persona con 200 + professionisti di Europa e oltre.

L’Eastern European Gaming Summit (EEGS) si svolgerà dal 23 al 24 novembre, nella Conference Zone, Hall 2, Inter Expo Center.

Articolo precedentePiemonte, Rossi (Vicepresidente Commissione Sanità): “La nuova legge sul gioco d’azzardo fa acqua da tutte le parti”
Articolo successivoChieti, sequestrati beni al capo di un’organizzazione criminale attiva sul territorio provinciale: nel mirino delle forze dell’ordine anche una sala giochi