EAG International prevede ottimi affari per il 2014

Gli organizzatori di EAG International affermano che l’edizione del 2014, che si terrà dal 21 al 23 gennaio, è stata pensata per essere la migliore di sempre. Con un nuovo look,  con un aumento del numero di prenotazioni e un input aggiunto da BALPPA, gli organizzatori sono decisi a dare agli espositori e ai visitatori il meglio, per poter iniziare l’anno nel miglior modo possibile.
Il Presidente di EAG International Marin Burlin spiega: “Giunta alla sua quinta edizione, EAG International è diventata una componente predominante nel calendario dell’industria del divertimento e del tempo libero. E’ interessante notare che, nonostante sia stato lanciato nel corso di un periodo di recessione, la fiera ha continuato a crescere. Molti dei nostri espositori e dei colleghi del settore cautamente parlano di’germogli verdi’ di recupero e siamo assolutamente impegnati a fornire il miglior inizio anno possibile per il 2014.
“Ad oggi, le prenotazioni di stand superano quelle dello scorso anno, con il 75% di spazio disponibile sul piano dello spettacolo già venduto. Inoltre, saremo sostenitori degli espositori con la nostra campagna mediatica internazionale, sempre più grande che coinvolge un certo numero di nuove pubblicazioni, sia terrestri che digitali.
“Anche la nuova squadra BALPPA sta lavorando a stretto contatto con noi sotto la guida di Paul Kelly, riflettendo il crescente appeal dello show”, ha rivelato Martin.
Gli organizzatori di EAG International hanno inoltre confermato che lo show beneficierà anche di un sito web e di una maggiore presenza sui social media dopo la sua introduzione con successo a sostegno della fiera di quest’anno.
Gli abituali visitatori sono sicuri di notare un aumento di attività presso la sede ExCel, che sarà molto più affollata rispetto agli anni precedenti. l’organzzatore Karen Cooke ha spiegato: “Il prossimo non avremo tutto l’ExCel per noi stessi, così i visitatori saranno in grado di sperimentare una maggiore scelta di punti di ristoro, più altre strutture. Esortiamo gli espositori e i visitatori a prenotare in fretta la loro sistemazione in albergo in modo tale che le loro preferenze possano essere soddisfatte. Il Partner di EAG International, Evento Express, offre un servizio eccellente e può essere contattato tramite il sito web della manifestazione: www.eagexpo.com ”
EAG International è sempre stata orgogliosa di essere una fiera che esiste esclusivamente a vantaggio degli espositori commerciali e dei visitatori. Martin Burlin aggiunto: “EAG International offre una grande opportunità per i professionisti del divertimento e del tempo libero di visualizzare gli ultimi prodotti e tecnologie, nonché di ampliare la propria rete di conoscenze sia in modo informale che in maniera più strutturata in occasione di eventi che circondano lo spettacolo. EAG International ha una vita propria, é uno spettacolo dinamico messo su da professionisti del settore esclusivamente a beneficio di professionisti del settore ed è per questo che è unico nel suo genere “.

Articolo precedenteADM. Palinsesti Totocalcio-il9-Totogol e Big Match del 17 agosto 2013
Articolo successivoSNALC. Oltre il 50% dei dipendenti della Casino Spa ha aderito allo sciopero