EAG International Going Live

 

(Jamma) – EAG International 2014 cambia marcia, dal 1° dicembre con il lancio di EAGLive, la nuova campagna mediatica dello show.

Martin Burlin, presidente EAG, ha spiegato la logica dietro EAGLive dicendo: “Come spettacolo dell’industria per se stessa, EAG international ha la responsabilità di riflettere le sue dinamiche complessive, adattandosi nel fornire costantemente ad espositori e visitatori la migliore esperienza possibile. Quest’anno abbiamo adottato una presenza sui social media , incorporando pre-show di informazione e collegamenti in diretta, più il video raccolto da parte degli espositori nell’area espositiva di Steph Norbury della Comunità Coin- op. La risposta è stata molto positiva. La presenza a EAG rappresenta un investimento significativo da parte dei nostri espositori e visitatori e, quindi , dobbiamo fare tutto quanto in nostro potere per aggiungere ulteriore valore”.

Dal 1° dicembre , EAGLive sarà sulla homepage del sito web della fiera, www.eagexpo.com. Espositori, visitatori, associazioni di categoria e altri gruppi di interesse attivo su Twitter possono inviare notizie e opinioni, più informazioni sul prodotto tramite Twitter, usando l’hashtag # EAGLive .

Registrati per EAG International su:

www.eagexpo.com

Articolo precedenteTribunale di Busto Arsizio, assolto amministratore di concessionaria del gioco on line
Articolo successivoCassazione sull’on line: estraneità tra i ruoli di chi realizza la piattaforma e di chi ne esercita l’utilizzo effettivo per la raccolta del gioco