L’Entertainment, Attractions & Gaming International Expo (EAG) post COVID si svolgerà dall’11 al 13 gennaio 2022 e tutte le previsioni indicano che sarà molto affollato.

L’organizzatrice dello spettacolo Karen Codd sta avvisando che l’offerta di alloggi intorno a ExCeL sarà sottoposta a particolare pressione a gennaio e che la prenotazione anticipata è essenziale: “Il campus ExCeL ha una vasta scelta di hotel a molti livelli, ma si stanno riempiendo velocemente. Siamo stati avvisati che i visitatori che normalmente potrebbero rimanere più lontani scelgono di rimanere sul posto per evitare i mezzi pubblici, quindi coloro che desiderano stare vicino a ExCeL dovrebbero prenotare il prima possibile per evitare delusioni.

Come negli anni precedenti, abbiamo nominato Event Express come nostro partner di alloggio. Sono specializzati in eventi e mostre e hanno una vasta conoscenza del patrimonio ricettivo. L’accordo che abbiamo assicurato con loro significa che le camere possono essere prenotate a tariffe competitive, senza deposito, e con modifiche e cancellazioni possibili senza penalità fino a quando non si avvicina lo spettacolo. Esortiamo chiunque abbia bisogno di un alloggio a prenotare ora e modificare in seguito, evitando problemi dell’ultimo minuto e consentendo loro di concentrarsi su quello che promette di essere un grande spettacolo“, raccomanda Karen.

L’alloggio può essere prenotato tramite il sito web EAG www.eagexpo.com  nella scheda “visit”.