Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – In qualità di Direttore dell’International Business Development di Embed, e con una lunga carriera nel settore dell’intrattenimento ‘out-of-home’, Andrea Bisi gode di una prospettiva internazionale sui sistemi ‘cashless’ nell’ambiente FEC, con conseguente profonda comprensione della sicurezza degli investimenti e delle opportunità di marketing che questi possono portare.

Embed è una filiale della multinazionale dell’intrattenimento Helix Leisure, fornitrice di tecnologie guida per prodotti e servizi che si traducono in una fantastica esperienza di consumo.

Embed è fornitore leader nel mercato dei sistemi di gestione delle entrate per le industrie del divertimento e dell’intrattenimento, offrendo una suite di applicazioni progettate per gestire tutte le aree di qualsiasi ambiente di intrattenimento ‘out-of-home’. Il focus sarà sulla valorizzazione delle entrate attraverso la cattura dei dati, i sistemi di pagamento, le soluzioni ‘point-of-sale’, pacchetti a valore aggiunto, gestione e programmi di fidelizzazione dei clienti.

Andrea Bisi presenterà il sistema cashless come una soluzione ‘all-in-one’ con enormi vantaggi, sia per l’operatore che per l’ospite. I partecipanti impareranno il ruolo che un sistema integrato è in grado di riprodurre nella riduzione dei costi, e anche a sbloccare i benefici di marketing, tra cui una maggiore spesa dei clienti e l’incoraggiamento a visite ripetitive. La sessione si chiuderà con consigli su come scegliere un sistema e cosa cercare in un fornitore.

Il seminario, dal titolo ‘Cashless Systems in the FEC, Investment Protection and Marketing Opportunities’ si svolgerà mercoledì 18 gennaio, alle 15, nella stanza dei seminari numero 2, che è adiacente al pavimento dello show. Tutti i seminari EAG e VAE sono liberi e aperti a tutti i partecipanti.

Commenta su Facebook