Dall’11 al 13 gennaio 2022 gli acquirenti di tutte le sfaccettature del tempo libero fuori casa convergeranno su ExCeL London per l’Entertainment, Attractions & Gaming International Expo 2022 (EAG).

Dopo un’assenza di due anni, le aspettative sono alte e secondo l’organizzatrice Karen Codd, lo spettacolo si preannuncia come un evento di riferimento: “Le prenotazioni degli stand crescono nonostante le condizioni commerciali incredibilmente difficili degli ultimi due anni, gli espositori non sono stati chiaramente inattivi. I progetti di lockdown sono giunti a compimento e gli spettatori saranno trattati con nuovi entusiasmanti prodotti e aggiornamenti di prodotto. Non ricordo di aver mai sentito parlare di così tanti lanci di prodotti pianificati; il rimbalzo è stato incredibile”, ha confermato Karen.

La tempistica di EAG Expo, all’inizio del nuovo anno, è perfetta per il networking, la raccolta di informazioni e la finalizzazione dei piani di investimento. Gli espositori si aspettano una tre giorni altamente produttiva e con tanto da vedere o discutere; gli acquirenti non rimarranno delusi.

Cosmic Leisure Ltd esporrà per la prima volta all’EAG. Il direttore Martin Austin ha lavorato duramente per costruire un portafoglio di prodotti di eccezionali attrezzature per il gioco supportato da un servizio clienti esemplare. “Tutti i nostri prodotti sono facili da vedere, affidabili, a prezzi competitivi e forniti con un pacchetto di ricambi gratuito. Quest’anno abbiamo avuto un buon impatto sul mercato e il feedback sul nostro servizio e sul backup è stato eccellente.

Quest’anno sono stato impegnato nell’approvvigionamento di attrezzature perché sono profondamente consapevole che ci saranno carenze di prodotti l’anno prossimo. Mi sono assicurato di avere scorte per il 2022. Cosmic Leisure mira ad essere qui a lungo termine e si concentra sul guadagno di affari a lungo termine”, ha assicuratoMartin.

Cosmic Leisure presenterà la COSMIC CARNIVAL ZONE, composta da sei prodotti: Shark Park, Fast Food Frenzy, Funny Monkey, Crazy Kitten, Racing Car e Rainbow Basketball. Tutto funziona bene in qualsiasi FEC, Trampoline Park o Indoor Play Centre e i clienti possono anche richiedere il Cosmic Carpet gratuito per dare il via al concetto di un’area dedicata ai bambini. In mostra anche quattro grandi battitori: Basketball Star, Space Guard, Crazy Cat e Snowman Challenge, tutti rivolti a bambini più grandi e adulti.

I sistemi di revenue management di Sacoa Solutions per l’industria del divertimento, dell’intrattenimento e del tempo libero si trovano in oltre 1900 sedi in oltre settanta paesi. Il CEO Pol Mochovsky ha confermato che sarà presente allo stand Sacoa durante EAG Expo 2022:

“Abbiamo grandi aspettative per l’edizione di gennaio 2022 di EAG a Londra. Non vediamo l’ora di vedere di persona visitatori dall’Europa e persone che non hanno potuto partecipare ad altre fiere internazionali. I team di gestione e vendita di Sacoa introdurranno i partecipanti alle ultime tecnologie lanciate dall’azienda e saranno lì per parlare dei loro ultimi progetti, nonché per rispondere alle domande dei visitatori”, ha spiegato Pol.

La vetrina dei prodotti Sacoa includerà l’App Mobile Sacoa, il Modulo di Prenotazione Online completamente personalizzabile, il Kiosk K4, il lettore Spark RFID e NFC per carte, gettoni e braccialetti, nonché i sistemi POS e Mobile POS Sacoa completamente integrati.

Dopo un’apparizione di successo a EAG nel 2020, Severn Leisure Rides Ltd tornerà con due nuovi modelli da aggiungere alla loro gamma in continua espansione di veicoli elettrici Sela. Anticipando uno spettacolo impegnativo, il regista Justin Minor ha rivelato: “Abbiamo grandi aspettative per l’EAG 22, a causa della crescente popolarità dello Staycation. Sarà bello tornare faccia a faccia con i clienti e mostrare le ultime offerte di Sela”.

I nuovi arrivi saranno la mini auto ‘Jet’, ideale per il mercato più giovane e operabile tramite una stazione di cockpit di controllo radio, oltre all’auto ‘Daytona’. Rientrando perfettamente nella gamma di auto medie, ‘Daytona’ presenta una grafica accattivante e colori vivaci che sicuramente attireranno i bambini.

Con la promessa di prodotti ancora più interessanti che debutteranno a gennaio, EAG Expo è diventato sempre più rilevante. Il settore del tempo libero è quello in cui gli acquirenti devono impegnarsi fisicamente con i prodotti offerti; non c’è davvero alcun sostituto per questo.

Per assicurarti un posto al sipario di gennaio del settore, registrati ora su  www.eagexpo.com