EAAPA Expo, tutto il meglio a Mosca il 13 e 14 febbraio 2014

14

(Jamma) – Dopo il successo del lancio di Eurasian Amusement Parks and Attractions Expo  a Kiev, l’organizzazione EAAPA sta attivamente preparando l’Expo 2014 che si terrà a Mosca il 13-14 febbraio.
All’inizio di dicembre, EAAPA ha torganizzato una serie di webinar con rinomati esperti del settore dell’intrattenimento, creato una solida piattaforma per il networking e la condivisione di esperienze con esperti del settore. Reinoud Van Assendelft de Coningh (creazione di un parco a tema: dall’idea al marchio globale dal punto di vista di marketing), Ron Merriman (fattori operativi nella progettazione di attrazione: iniziando con l’estremità in mente), Daniel Aylward (fattori da considerare nello sviluppo e gestione di un parco a tema) hanno già parlato per il pubblico russo e risposto alle loro domande. Più di 500 utenti interessati al miglioramento e allo sviluppo delle loro imprese hanno partecipato alla videoconferenza gratuita.
Recentemente, il team EAAPA è riuscito a partecipare a EAS a Parigi e IAAPA Expo (Orlando), che riunisce i migliori rappresentanti dell’industria di intrattenimento e parchi a tema, e ad Atrax di Istanbul. Tali viaggi per la promozione di partnership che forniscono una piattaforma eccellente per la comunicazione.
EAAPA Expo 2014 espande l’elenco degli espositori. Le seguenti aziende hanno già confermato la loro partecipazione: “Sparta”, “World of Amusement”, Game city, “Velomobili.Rf”, Dippin ‘Dots, Yotto Group, PA “GROS”, Pucker powder, Proleski, “Global”, “Game World” (exclusive distributor of HAGS), dvorick.ru, Wiegand Maelzer GmbH, “FAT”
Lo spettacolo diventerà uno dei maggiori eventi dell’industria park e intrattenimento dell’anno.
Motivati dal successo di EAAPA 2013, gli organizzatori intendono diventare un’importante fonte di informazioni e aiutare un ulteriore sviluppo per un settore promettente come l’intrattenimento in Russia.
Auguri da EAAPA Expo per il nuovo anno!

Articolo precedentePubblicato il testo della pdl Baroni (M5s) su gioco d’azzardo patologico
Articolo successivoL’Osservatorio approva all’unanimità il Piano d’Azione Nazionale per prevenire problematiche connesse al gioco