Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Clarion Gaming ha realizzato un importante miglioramento dell’esperienza del cliente sia per i visitatori che per gli espositori di ICE, il tutto dopo una revisione completa e la creazione successiva di un nuovo hub.

Il nuovo sito è stato sviluppato per riflettere il ruolo fondamentale che ICE svolge nel calendario del settore dei giochi e fornisce agli espositori la possibilità di mostrare i propri marchi in modo più efficace, di sviluppare un dialogo con i visitatori ben sei mesi prima che ICE apra le porte alla comunità internazionale di professionisti del gioco che si recano ogni anno a Londra.

Kate Chambers, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato: “La nostra ricerca post-ICE ha mostrato qualche insoddisfazione con il sito, quindi ho chiesto alla squadra di realizzarne uno nuovo. Oltre agli ultimi miglioramenti in termini di facilità di navigazione, notizie e contenuti relativi a ogni settore e una zona che consente ai visitatori di visualizzare prodotti e contenuti preferiti, abbiamo investito nello sviluppo di uno strumento di Meeting Planner, che è stato in cima alla lista dei desideri dei nostri espositori e sarà disponibile il prossimo anno.”

Ha aggiunto: “E ‘molto importante soddisfare i nostri clienti, vogliamo confermare il nostro impegno dichiarato di continuare a migliorarci in tutti gli aspetti dell’esperienza ICE”.

L’edizione 2017 di ICE è stata ufficialmente la migliore, con una partecipazione di 30.213 visitatori provenienti da 151 giurisdizioni. La presenza ha rappresentato un incremento annuo del 6% e il sesto anno consecutivo di crescita. Il successo di ICE è stato riconosciuto dall’Association of Exhibition Organisers, che ha inserito la più grande esposizione mondiale nel settore del gioco nella categoria “Best UK Tradeshow Over 2,000sqm” e ha nominato Clarion Events come la “Società più rispettata dell’anno” del settore.

Per ulteriori informazioni su ICE 2018, che si svolgerà dal 6-8 febbraio, ExCeL London, Regno Unito, visita il nuovo sito web all’indirizzo icetotallygaming.com.

Commenta su Facebook