Come parte del suo impegno di lunga data a lavorare con tutti i settori dell’industria internazionale, Clarion Gaming ha incaricato un’agenzia di ricerca indipendente, Explori, di condurre un programma di consulenza di vasta portata con i suoi clienti in tutto il mondo.

Lo scopo è comprendere le percezioni dell’evento ICE e le aspirazioni del settore per il futuro.

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha spiegato: “ICE esiste per soddisfare le esigenze dei suoi clienti e ha sempre lavorato in collaborazione con l’industria per offrire il tipo di evento che l’industria desidera. Il sondaggio, che richiede circa 5 minuti per essere completato, ci aiuterà a prendere le decisioni giuste in questo momento cruciale per le aziende di tutto il mondo.

Anche se non hai partecipato all’ICE di recente, il tuo feedback sarà molto apprezzato. Il sondaggio è condotto dall’agenzia di ricerca professionale Explori e tutte le risposte saranno trattate con la massima riservatezza.

Per ringraziarti per il tuo tempo, faremo una donazione di beneficenza di £ 5 per tuo conto, con il ricavato diviso tra CHIPS, un’organizzazione benefica nata dal settore dei giochi terrestri che raccoglie fondi per l’acquisto di sedie a rotelle elettriche per bambini, e YGAM, la rispettata organizzazione benefica per il gioco d’azzardo più sicuro.

Oltre a questo, tutti coloro che completano il sondaggio parteciperanno a un’estrazione a premi per vincere un buono Amazon da £ 150“.

La data di chiusura per i sondaggi è il 23 luglio 2021 

Questo il link per completare il sondaggio: https://surveys.explori.com/?s…