Il team di marketing di Clarion Gaming utilizzerà la portata e l’influenza combinate dei media consolidati e nuovi per rafforzare lo status di ICE London come l’evento di gioco più internazionale nel calendario del settore.

Usando le celebrazioni annuali della Giornata delle Nazioni Unite (24 ottobre) per confermare la campagna globale integrata, il responsabile del marketing Dan Stone ha dichiarato: “ICE London attira più visitatori da più paesi di qualsiasi altro evento di gioco B2B organizzato in qualsiasi parte del mondo. Professionisti del gioco per la cifra record di 155 paesi erano rappresentati nell’edizione 2019 e il nostro obiettivo è quello di consolidare e, se possibile, di far crescere quella cifra nel 2020 dato che il numero di paesi riconosciuti dalle Nazioni Unite è leggermente più elevato attestandosi a 197. Il tema della campagna pubblicitaria “Into The Future” risuona per il pubblico in ogni settore del gioco e lavoreremo con la comunità internazionale dei media specializzati in stampa digitale e cartacea, oltre a utilizzare l’influenza dei social media per massimizzare la portata del marchio”.

Ha aggiunto: “Pochissime fiere commerciali in qualsiasi settore possono essere paragonate all’internazionalismo di ICE London: è qualcosa su cui abbiamo lavorato duramente per raggiungere questi risultati nell’ultimo decennio e si tratta di un marchio caratteristico su cui i nostri stakeholder pongono grande enfasi. Avere accesso all’intero universo di gioco in un unico posto è un enorme vantaggio ed è l’unicità che rappresenta ICE London”.

La campagna a sostegno di ICE London 2020 comprenderà ampie attività di marketing attraverso pubblicità cartacea e online, comunicazioni postali e digitali, social media, PPC, marketing dei contenuti, sforzi di riferimento e, nell’ottica internazionale dell’evento, un ampliamento della rete di partner focalizzata sui principali punti vendita regionali.

Per fare un passo avanti, saltare, tuffarsi e guardare “Into The Future” insieme a oltre 600 esperti di soluzioni e oltre 35.000 professionisti del gioco per tre giorni di sviluppo del business, apprendimento e celebrazione della comunità di gioco internazionale, visitare www.icelondon.uk.com