Gli spazi per gli espositori sono quasi al completo, hai un’ultima possibilità per prenotare il tuo stand

Mancano esattamente 62 giorni all’inizio della Balkan Gaming and Entertainment Expo / BEGE 2022, che si svolgerà il 23 e 24 novembre presso l’Inter Expo Center di Sofia. Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per visitatori ed espositori che vogliono partecipare all’ultima edizione di uno dei più grandi e significativi eventi di settore d’Europa.

Il ritorno di BEGE dopo due anni di pausa ha suscitato molto interesse e la capienza dei 3 padiglioni è già quasi al completo. Tra le aziende che hanno annunciato la loro partecipazione per un altro anno ci sono EGT, Amusnet Interactive, Mеrkur Gaming, Interblock, BetConstruct, Digitain, Apex Pro Gaming, Telematic Interactive / Palms Bet, Ultraplay, Advansys, Alberici, AlfaStreet Trade BG, Apollo, BULGAMES, Fininvest, Magic play, Road Games International, SUZOHAPP, Winsystem, Zitro, Industrias Lorenzo, Innovative Technology, Casino Gaming Innovation (CGI), Crane payment Innovations (CPI) e molti altri. Il numero delle aziende attese alla partecipazione sta ora raggiungendo quota 80, e tra queste ci sono le debuttanti di Unique Technology Solutions, Elninho Consulting, Patir, Al web code, Right Rental, Tyent, Everymatrix e Teknikkart kart sistemleri. Dai un’occhiata all’elenco completo degli espositori qui.

Durante BEGE 2022, tutte le aziende e le parti interessate del settore potranno ampliare e arricchire le proprie conoscenze ed esperienze in quanto avranno l’opportunità di vedere le ultime innovazioni e sviluppi del settore. Credo inoltre che la fiera sarà vantaggiosa per i suoi visitatori grazie alle numerose opportunità di sviluppo e partnership che offre”, ha commentato Milena Tsankarska, Brand Ambassador della fiera. BEGE Expo si è affermata nel corso dei suoi molti anni come una delle fiere più prospere e all’avanguardia in Europa, non solo nei Balcani. Le aziende tradizionalmente mettono in mostra le loro ultime scoperte tecnologiche, evidenziando il focus del loro portafoglio di prodotti e i progressi che hanno fatto. Complessivamente, questo offre un’opportunità eccezionale per stabilire nuove partnership, intraprendere iniziative imprenditoriali a lungo termine e penetrare in nuovi mercati.

Questo è il vero motivo per cui diciamo che BEGE Expo sta creando immense opportunità e sta aprendo nuovi orizzonti per tutti i professionisti del settore“, ha aggiunto Milena Tsankarska. Nonostante gli stand espositivi siano quasi al completo, c’è ancora qualche posto. Se vuoi fare un ulteriore passo avanti verso lo sviluppo della tua azienda ed esplorare diverse opzioni per la crescita futura della tua attività, puoi controllare gli stand disponibili qui.

Gli organizzatori dell’evento offrono anche una serie di opportunità a tutti gli espositori e visitatori per promuovere il proprio marchio e la propria attività. Le opzioni disponibili possono essere visualizzate qui.

BEGE è una piattaforma multifunzionale per le aziende del settore dei giochi e dell’intrattenimento in cui vengono visualizzate le soluzioni più recenti e all’avanguardia. La mostra mette in evidenza gli attuali sviluppi del settore e apre la strada per l’anno a venire”, ha sottolineato Milena Tsankarska.

L’orario di lavoro di BEGE 2022 sarà dalle 11:00 alle 18:00, con l’inaugurazione ufficiale della mostra il 23 novembre, alle ore 11, nella Sala Centrale dell’Inter Expo Center, a Sofia. A partire dalle 11.40 nella Hall 2 si svolgerà la Eastern European Gaming Industry Conference. Durante l’intera giornata, presso l’area EEGS, ci sarà un ricco programma di presentazioni e tavole rotonde sui temi caldi del settore, mentre nella “Sales Pitch zone” della fiera alcune aziende presenteranno le loro ultime realizzazioni. I tradizionali BEGE Awards 2022 per i contributi e i risultati del settore saranno presentati durante la festa formale ospitata dagli organizzatori. Il programma completo dell’evento è visionabile qui.

Puoi effettuare una registrazione online gratuita qui.

Articolo precedenteJokando.tv: un nuovo portale di informazione giochi e sport betting
Articolo successivoGenova, Lodi (PD): “Se verrò eletta al Senato mi impegnerò contro i rischi del gioco d’azzardo, serve legge di riordino”