BEGE ed EEGS hanno comunicato il loro nuovo concetto ponendo l’accento sulla posizione – Paese della Bulgaria, come potenziale centro tecnologico e commerciale per il settore del gioco, famoso per la sua ospitalità e per l’atmosfera accogliente.
Lo slogan del nuovo concept è: “Prossimità: dove il progresso mette radici”. Ha lo scopo di esprimere la vicinanza, l’approccio comunicativo e lo spirito unico della regione. L’idea è quella di mostrare la Bulgaria come punto di incontro di molte culture, ma anche di evidenziare la disposizione del Paese come principale hub tecnologico e luogo prossimo per affari e partnership che segnano il futuro del gioco.
La posizione strategica della Bulgaria, la forza lavoro qualificata e il forte settore IT l’hanno resa una destinazione attraente per tutte le società di gioco online e terrestri. Il Paese è il luogo perfetto per creare un ambiente che incoraggi gli investimenti e la crescita. Il quadro normativo per l’industria del gioco è trasparente, prevedibile e stabile, il che lo rende un luogo molto ambito per le aziende.
Il BEGE Еxpo è stato stimato attraente tra alcune delle migliori società di gioco del mondo per presentare le loro ultime tendenze di gioco e tecnologia all’avanguardia. Ai partecipanti vengono fornite varie funzionalità e hanno l’opportunità di entrare in contatto con i leader del settore, acquisire esperienze inestimabili e conoscere gli ultimi sviluppi nell’area.
“Il nostro team ha sempre fatto leva per fornire un servizio clienti di alto livello e rispettivamente una connessione efficace. Il team di BEGE ed EEGS è sempre appassionato di esplorare nuovi orizzonti al fine di sviluppare ulteriori prospettive per l’iGaming e anche per il settore terrestre“, – ha commentato Natalia Baevska, Project Manager degli eventi. “Uno dei nostri obiettivi strategici è quello di contribuire all’affermazione della regione bulgara come un luogo ideale per la comunicazione e partnership commerciali di successo. Stiamo implementando la nostra strategia CRS e supportando questa direzione avvieremo molto presto il nostro “programma BEGE Trainee”, un’ulteriore opportunità che stiamo offrendo alle giovani generazioni di professionisti, per scegliere il nostro Paese per lo sviluppo della propria carriera” – ha aggiunto la Sig.ra Baevska.
In merito al convegno EEGS che si terrà in contemporanea il 22-23 novembre, si prospettano temi cruciali che saranno discussi dagli operatori del settore. Gli organizzatori stanno pianificando una serie di iniziative pre-evento, a partire dal primo EEGS Webinar che si è tenuto il 10 maggio, in cui i massimi esperti si sono scambiati punti di vista in termini di pubblicità nel gioco d’azzardo (guarda EEGS Webinar on demand).
Entrambi gli eventi presenteranno nuovi strumenti di marketing attraenti e prospettici, a partire da nuove opzioni pubblicitarie e nuove possibilità di networking. La cerimonia ufficiale BEGE&EEGS Party and Awards sarà presentata in un modo completamente nuovo per fornire a tutti i partecipanti una visibilità ancora maggiore per i loro marchi. (Vedi le nostre opzioni di sponsorizzazione disponibili qui: https://www.balkangamingexpo.com/sponsorship-2023/ e https://eegamingsummit.com/sponsorship-2023/)
Assicurati di rimanere sintonizzato per aggiornamenti più entusiasmanti sugli eventi e segui la narrazione del concetto innovativo che BEGE&EEGS sta portando nel settore. Puoi contattare il team all’indirizzo [email protected] e [email protected].