Replatz nasce nell’anno 2000 a Rosà (Vicenza) con l’apertura della prima agenzia fisica, una delle prime in Italia in ordine di attivazione, e la contemporanea costituzione della Replatz Srl. Ad oggi questa azienda offre tutti i servizi di gioco via Internet, attraverso i siti Replatz.it, Fastbet.it, Betman.it, Winmax.it e Pepegol.it. e presenta un’offerta complessiva che comprende oltre alle scommesse sportive, anche casinò e slot, poker, virtual games, card games, bingo, lotteria, ippica e molto altro.

“In fiera quest’anno – comunica l’azienda su Enada.it – portiamo innovazione e modernità che sono racchiuse nei restyling effettuati ai siti Replatz e Fastbet. Anche nell’offerta di gioco abbiamo ci sono grandi novità con l’introduzione del cashout, cashout parziale, l’handicap asiatico, il crea combo e le draw no bet”.

Allo Stand Replatz si potranno trovare tre diversi prodotti:

  • Replatz, il marchio storico presente nel settore del gaming da oltre 20 anni e diventato ormai una realtà importante nel panorama nazionale.
  • Nel 2019 si aggiunge anche Fastbet, una piattaforma il cui principale obiettivo è sempre stato quello di innovare per crescere, tramite lo sviluppo di nuove tecnologie, un sistema operativo real-time e la progettazione di un marketing strategico.
  • Nell’ampia offerta di Fastbet c’è anche Fastpay, una piattaforma multiservizi, nata nel 2022, che mette a disposizione di tutti i nostri PVR un portfolio di offerte utili a completare la loro proposta commerciale.
Articolo precedenteCorte di Giustizia Tributaria di Napoli, riconosciuto l’esonero dall’imposizione fiscale ai titolari dei centri StanleyBet per gli anni successivi al 2016
Articolo successivoMondogaming sarà presente a Enada 2023