Con la rinascita dell’industria delle attrazioni e delle attività ricreative in Turchia e dei paesi vicini, di recente c’è stato un aumento del numero di progetti di attrazione e ricreativi.

I comuni, gli hotel, i centri commerciali e gli investitori che vogliono dare vita ai loro progetti il prima possibile, stanno mostrando un maggiore interesse per l’ATRAX di quest’anno, in cui verranno presentati i prodotti e le tecnologie più recenti.

Questa ripresa del mercato attira l’attenzione delle aziende straniere anche sul mercato turco. Un gran numero di aziende del settore provenienti da diverse parti del mondo, dall’Europa all’Asia, continuano ad assicurarsi i loro posti ad ATRAX, che si terrà a Istanbul dal 3 al 5 febbraio 2022.

Come piattaforma che funge da guida per i professionisti del settore e gli investitori sia dalla Turchia che dal Medio Oriente, Balcani, Africa, Russia, Repubbliche turche ed Europa, ATRAX fungerà anche da piattaforma efficace per nuove partnership commerciali.

 

Con il suo motto speciale “We Play Big” per il 2022, ATRAX ha ora assunto la missione di rivitalizzare il settore. Mentre le regole del gioco cambiano in tutto il mondo a causa della pandemia globale, ATRAX si prepara ad accogliere un potenziale accumulato con una mostra rinnovata con elevati standard di qualità. Con il suo pubblico in continua crescita ogni anno, la mostra ha ospitato 180 espositori da 38 paesi e 18.000 visitatori e si prevede che quest’anno ospiterà 190.000 visitatori da 40 paesi.

Come mostra integrativa, AQUAFUN – Pool and Water Entertainment Exhibition, accompagnerà ATRAX nelle stesse date. Tra il 3 e il 5 febbraio 2022, AQUA FUN presenterà investitori e architetti del settore turistico, del settore pubblico e del settore delle costruzioni a professionisti del settore dei servizi e dei prodotti di piscine e attrazioni acquatiche.

La vita delle persone viene modellata dalla mentalità della città in cui vivono e nello spirito della città influenza l’umore dei suoi abitanti, creando persone felici o infelici. Quest’anno, con il tema “Happy Cities”, ATRAX porta in primo piano progetti di attrazione e ricreazione che creano maggiori opportunità di socializzazione e attività e si concentrano sulla felicità dei residenti della città. ATRAX Conference, che ogni anno copre le dinamiche del settore nell’ambito di ATRAX Exhibition, riunirà anche quest’anno i leader del settore, accademici, presidenti di società, nomi di successo e amministratori di organizzazioni e istituzioni.