La fase di votazione per gli AffPapa iGaming Awards è iniziata la scorsa settimana e durerà fino al 24 giugno, incoraggiando tutti nel settore a votare.

Gli Awards presenteranno oltre 20 categorie di nomination, che vanno da Rising Star of the Year a Branding of the Year, per garantire che ci sia qualcosa per tutti. I vincitori dei premi saranno annunciati il 27 giugno, mentre i trofei effettivi saranno consegnati il 5 giugno all’evento iGaming Club Amsterdam.

Come votare?

Tutti sono idonei a votare. Puoi esprimere il tuo voto semplicemente facendo clic sulle tue scelte tra i candidati qui sotto. Con un voto per categoria; assicurati di inviare i tuoi voti alla fine per assicurarti il posto del tuo affiliato / operatore preferito.

Yeva Avagyan, Head of Commercials di AffPapa, ha commentato:

“È finalmente arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: la votazione degli AffPapa iGaming Awards è ora aperta. Tutti nel settore hanno voce in capitolo su chi porterà a casa i premi! Buona fortuna a tutti i partecipanti”.

Gli AffPapa iGaming Awards hanno attirato un gran numero di aziende di alto livello e nuovi arrivati del settore, desiderosi di mostrare il loro marchio a un gran numero di partner e clienti.

Visita il sito web degli AffPapa iGaming Awards per controllare le nomination ed esprimere il tuo voto.

Premi AffPapa iGaming

Articolo precedentePalermo: lotta al gioco d’azzardo patologico, conclusa all’Istituto Ascione la prima fase del progetto “Una scommessa su di noi”
Articolo successivoTiso (Sisal): “L’esperienza di gioco in una dimensione omnichannel. Metaverso e AI, ma sempre nella forma di intrattenimento”