ICE 2013: confermata la presenza di oltre 22.247 partecipanti

22

(Jamma) ICE Totally Gaming 2013, che per la prima volta si è tenuto presso la nuova sede della manifestazione all’ExCel London, ha avuto una partecipazione di 22.247 persone, confermata dall’organizzazione no profit BPA Worldwide. BPA ha verificato la partecipazione totale registrata, nonché i profili demografici e geografici dei partecipanti.
Glenn J. Hansen, Presidente del BPA Worldwide, ha elogiato ICE Totally Gaming 2013 per l’apertura volontaria dei suoi risultati alla certificazione indipendente ed alla documentazione dei suoi dati. Egli ha confermato: “Oltre a facilitare il processo di acquisto e di vendita degli spazi di mostra, un report sui dati dell’evento fornisce agli espositori la certezza che il loro investimento giunge a target di pubblico per mercati specifici. Questo aiuta gli espositori ad identificare i modi per massimizzare il risultato operativo e aiuta gli organizzatori a documentare la qualità dei loro partecipanti”.

Kate Chambers, direttore responsabile Portfolio ICE ha commentato: “La verifica BPI conferma ciò che un evento di enorme successo come ICE 2013 è stato. Nonostante le difficili condizioni di mercato, ICE continua a crescere, raggiungendo un aumento anno su anno delle presenze. Tutti gli occhi sono puntati ora su ICE 2014 e la nostra attenzione si concentra sulla realizzazione di un altro evento internazionale per il  mondo del gioco ad ExCel London “.

BPA ha la più grande partecipazione di qualsiasi organizzazione di media-auditing nel mondo, copre più di 30 Paesi ed effettua oltre 2.000 controlli all’anno.

Articolo precedenteSpagna. La raccolta di gioco segna -1,1 sul 2011 e -19,6 rispetto al 2007
Articolo successivoIl governo blinda il ‘decreto del fare’: tra gli emendamenti, la Lega propone di reperire le risorse per l’Expo 2015 da prelievi a slot e vlt