14 Giu 2021 02:34
Home Fiere

Fiere

Jamma srl propone in queste pagine comunicazioni commerciali business to business (B2B), di tipo informativo, descrittivo o volte a identificare i concessionari autorizzati all’offerta di gioco dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nonché a fornire le informazioni sui prodotti e servizi di gioco offerti che, oltre a rappresentare legittima espressione del principio di libertà di impresa, sono oggetto di specifici obblighi imposti dalla legge e dai provvedimenti amministrativi di concessione. Sono infatti escluse dal divieto della pubblicità dei giochi le comunicazioni, anche di natura promozionale, contenute sulla stampa specializzata B2B, stante la loro inidoneità, in ragione dei contenuti – di tipo tecnico – e dei loro destinatari – i professionisti – ad incidere sulla scelta di gioco del consumatore.

Corridonia (MC): aperto nuovo bando per gestione Ippodromo Martini

L’ippodromo Martini a Corridonia (MC) cerca gestore, aperto un nuovo bando. La struttura di proprietà Comunale è...

Pubblicità al gioco d’azzardo, Corte Europea: “Ogni Stato stabilisce fino a che livello è accettabile, non sempre induce a una spesa eccessiva”

tv minore
La Corte di Giustizia Europea si pronuncia in merito al divieto di pubblicità al gioco d'azzardo. E...

UK Gambling Commission, Andrew Rhodes nuovo amministratore delegato ad interim

UK Gambling Commission, Andrew Rhodes
La Gambling Commission britannica ha annunciato la nomina di Andrew Rhodes come nuovo amministratore delegato ad interim. L'annuncio...

Operazione “Super Slot”, Guardia di Finanza di Bra (CN) scopre frode milionaria nel settore giochi e scommesse (video)

Gurdia di Finanza
Le Fiamme Gialle della provincia Granda in azione nel contrasto alle forme più perniciose di criminalità economico...