01 Dic 2020 04:12
Home Fiere

Fiere

Jamma srl propone in queste pagine comunicazioni commerciali business to business (B2B), di tipo informativo, descrittivo o volte a identificare i concessionari autorizzati all’offerta di gioco dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nonché a fornire le informazioni sui prodotti e servizi di gioco offerti che, oltre a rappresentare legittima espressione del principio di libertà di impresa, sono oggetto di specifici obblighi imposti dalla legge e dai provvedimenti amministrativi di concessione. Sono infatti escluse dal divieto della pubblicità dei giochi le comunicazioni, anche di natura promozionale, contenute sulla stampa specializzata B2B, stante la loro inidoneità, in ragione dei contenuti – di tipo tecnico – e dei loro destinatari – i professionisti – ad incidere sulla scelta di gioco del consumatore.

Legge di Bilancio, Topo (Pd): “Previste modifica disciplina lotteria scontrini e nuovo termine per attribuzione concessioni bingo”

"Con riferimento ai giochi pubblici: si modifica la disciplina della lotteria dei corrispettivi al fine permettere la...

Fiepet Confesercenti E.R. lancia un appello al Governo in vista del prossimo Dpcm: “Bar e ristoranti aperti almeno fino alle 22”

L’ipotesi che il prossimo Dpcm mantenga l’orario di chiusura dei pubblici esercizi alle 18, preoccupa enormemente la...

Bilancio 2021. Emendamento per il riordino dei giochi numerici a quota fissa e dei giochi numerici a totalizzatore

D'Attis
I deputati D'Attis, Mandelli, Mule' chiedono in Commissione Bilancio di aggiungere dopo l’articolo 205 della legge di...