Mare Balticum Gaming 2019

    Quando:
    9 Mag 2019 giorno intero
    2019-05-09T00:00:00+02:00
    2019-05-10T00:00:00+02:00
    Mare Balticum Gaming 2019

    La seconda edizione di MARE BALTICUM – The Baltic and Scandinavian Gaming Summit si terrà a Vilnius, in Lituania, il 9 maggio 2019 al Radisson Blu Royal Astorija Hotel.
    La nuova sede dell’evento si basa sui risultati del sondaggio che è stato inviato dopo l’evento inaugurale del 2018, che si è tenuto a Riga .

    MARE BALTICUM 2 riunirà ancora una volta le aziende leader nella regione del Baltico e della Scandinavia per un’intera giornata di apprendimento e networking di qualità con i regolatori locali e gli esperti del settore.

    Funzionari già confermati sono Lolita Sumskaite (Ministero delle finanze, Lituania), Signe Birne (Lotteries and Gambling Supervisory Inspection della Repubblica di Lettonia), Taivo Põrk (Ministero delle finanze, Estonia) e Brigitte Sand (Direttore, Danish Gambling Authority). Altri funzionari saranno annunciati entro la fine del 2018.

    Oltre alle relazioni normative e agli argomenti di tendenza relativi a Lituania, Lettonia, Estonia, Danimarca e Svezia, il vertice porterà le ultime informazioni sul mercato bielorusso.

    Puoi registrarti qui

    Oltre alla discussione del panel di approfondimento del mercato, stiamo aggiungendo due argomenti importanti all’agenda, Safe Gambling e Industry Innovations.
    Come nel 2018, MARE BALTICUM presenterà uno speciale IMGL MASTERCLASS ™.
    Novità 2019: cerimonia di premiazione dell’industria baltica e scandinava
    Siamo lieti di annunciare che stiamo aggiungendo una cerimonia di premiazione del settore che premierà il duro lavoro delle aziende nella regione.

    Intitolati come “The Baltic and Scandinavian Gaming Awards” (BSG Awards) , i premi saranno assegnati alle migliori aziende nei rispettivi settori in una cerimonia di premiazione indipendente, equa e rappresentativa.

    Maggiori dettagli sulla fase delle nomination, sulle votazioni e sulle categorie verranno svelati presto! Per informazioni tempestive, contattare zoltan.tundik@europeangaming.eu o betty.tundik@europeangaming.eu
    Leggi di più visitando il sito ufficiale dell’evento: www.marebalticumgaming.com

    Commenta su Facebook