Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa la consegna del set di giochi da tavolo ai locali di Udine che hanno aderito al progetto ‘The Smart Play’, promosso dal Comune di Udine e volto a ridurre l’offerta del gioco d’azzardo e promuovere il gioco positivo.

Sono 10 i locali cittadini che hanno aderito all’iniziativa e che offriranno alla clientela la possibilità di disporre di 22 giochi da tavolo appositamente selezionati.

Altri appuntamenti sono programmati nel mesi di settembre, quando sarà pubblicato un nuovo bando per permettere ulteriori adesioni di locali pubblici che hanno dismesso o non hanno installato macchinette per il gioco d’azzardo. Il progetto ‘The Smart Play – La mossa giusta’ è promosso dal Comune di Udine con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.

«Un progetto molto importante per combattere il gioco d’azzardo patologico, che purtroppo coinvolge sempre più persone – afferma l’assessore del Comune di Udine Elisa Asia Battaglia – ringrazio coloro che hanno già aderito e auspico che possano essere un esempio positivo per altri locali che potranno aderire al progetto nel bando che partirà a settembre».

Commenta su Facebook