polizia locale

Oltre ai consueti controlli svolti dalla Polizia Locale in materia di commercio, sono scattati nei giorni scorsi controlli a tappeto su tutto il territorio comunale di Trani (BT) mirati sul fronte del contrasto della ludopatia.

In questo caso, gli agenti del Comando tranese stanno verificando in città il possesso delle necessarie autorizzazioni ed il rispetto dei requisiti di legge da parte delle sale gioco, delle sale scommesse e dei locali in cui sono installati apparecchi per il gioco lecito. I controlli sono calibrati anche ad accertare l’eventuale presenza di minori specie nelle ore della mattina, durante l’orario scolastico. Le attività di controllo sono state sollecitate dal sindaco, Amedeo Bottaro, e dagli assessori Cecilia Di Lernia e Felice Di Lernia. In relazione ai controlli già effettuati si rende noto che sono in corso ulteriori verifiche atte a verificare il numero delle slot presenti nelle attività ispezionate.

I controlli si sono susseguiti con regolarità durante tutta la stagione estiva, in particolare nei week end, e proseguiranno anche nei mesi a seguire.

Commenta su Facebook