È possibile sperimentare il metaverso anche da mercoledì 24 a venerdì 26 maggio dalle 12.30 alle 14.30
Grande è l’attesa per Martedì 23 maggio, al Diaz 7, a due passi da P.zza Duomo a Milano, per sperimentare dal vivo l’esperienza di Sisal Wincity nel metaverso. Una tecnologia che sta appassionando il mondo e che si potrà vivere da veri protagonisti dalle ore 16.30 alle ore 20.30, accompagnata da un aperitivo.
L’ottavo incontro di FOOD & FUN, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio, sarà infatti dedicato al metaverso, un universo digitale immersivo dove gli utenti potranno accedere tramite visori vivere entusiasmanti esperienze virtuali in un insieme di spazi popolati da avatar.
Gli oculus a disposizione permetteranno al pubblico di entrare nel mondo del metaverso di Sisal Wincity e di atterrare nello Square principale dove sarà possibile perlustrare l’area, collezionare stelline Sisal, vedere gli altri store di Sisal Wincity Roma e Firenze. Inoltre, l’utente potrà scegliere il percorso che più lo intriga, verso la cupola di Diabolik o la cupola Nature World.
Nella cupola di Diabolik si verrà catapultati in una città colma di palazzi dove al centro vi sarà una riproduzione fedele, per grafiche e linee di vincita del gioco Diabolik, presente sulla VLT NEXT.
Nella cupola Nature World, invece, si potrà prendere parte a un’esperienza di gioco con VLT Next all’interno di un mondo a tema marino popolato da isole fluttuanti e vegetazione surreale.
A coinvolgere ed entusiasmare il pubblico, vero protagonista dell’evento, sarà davvero l’esperienza del metaverso del gioco a dare la possibilità di scoprire nuove realtà e giochi, in una dialettica di emozioni continue nel piacevole contesto di Diaz 7, un locale di tendenza che si distingue per la sua atmosfera raffinata e aggregante.
Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7 fino all’estate vedranno la partecipazione di alcuni artisti del Blue Note, fino a performers d’eccezione, con cabarettisti noti al grande pubblico. Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere in prima fila.
Sarà possibile sperimentare il metaverso al Diaz,7 anche da mercoledì 24 a venerdì 26 maggio dalle 12.30 alle 14.30. Un’occasione da non perdere!
Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria per l’aperitivo (€ 12,00), ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:
- Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/ data/ numero dei partecipanti
- chiamare il numero 3346305677
- Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7
Di seguito la programmazione degli appuntamenti
Martedì 28 Febbraio – Caffè Teatro – Mazzilli, Polidoro, Petrone
Giovedì 9 marzo – Caffè Teatro – Andrea Perroni
Giovedì 30 marzo – Hey Day 90
Martedì 4 aprile – Blue Note NAIM A Crooner’s Night
Venerdì 14 aprile – Degustazione della Cantina Marchiopolo
Giovedì 20 aprile – Digital Live Painting
Giovedì 4 maggio – Caffè Teatro – Leonardo Manera
Martedì 23 maggio – Metaverso
Giovedì 8 giugno – Caffè Teatro – Dado
Martedì 27 giugno – Blue Note Accordi Disaccordi feat. Maggie Charlton
Giovedì 6 luglio – Performer Show SmallDream
Giovedì 13 luglio – Dj set Get Far Fargetta
Sisal Wincity Diaz
Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – che conta oggi 23 punti vendita diretti e 16 Franchising attivi sul territorio nazionale – è il top di gamma del Retail Sisal, con la più ampia offerta di prodotti, le migliori tecnologie oltre a un ricco programma di eventi di intrattenimento e ristorazione di alto livello e moderni lounge bar dove degustare aperitivi e drink.