Sarà la comicità, il filone centrale della serata organizzata il prossimo 16 giugno al Sisal Wincity di Firenze in viale Giovine Italia, 11 D rosso.

Un evento da non perdere per ritagliarsi il tempo per sorridere grazie alla straordinaria partecipazione di un comico d’eccezione. Sarà infatti Dario Cassini – con una carriera di successo che l’ha visto partecipe a programmi di successo quali Zelig e Colorado Cafè ma soprattutto noto al grande pubblico per le sue performance al programma televisivo “Le Iene” con Simona Ventura- a intrattenere e divertire il pubblico in una serata di inizio estate.

Un momento di benessere e divertimento per uomini e donne, grazie alla singolarità degli spettacoli di cabaret di Cassini, dove da sempre è proprio il gentil sesso a essere il protagonista delle sue battute più salienti.  Le loro manie, i loro tic, le loro fobie e le diverse tecniche di corteggiamento divertiranno gli ospiti proprio per l’intelligente ironia con cui sono trattati questi argomenti.

Un’occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena da sogno e per l’esperienza da vivere all’interno di Wincity di Firenze, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità.

Ad attendere gli ospiti sarà una serata piacevole e in totale relax per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.

L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

Non occorre altro se non lasciarsi trasportare e sedurre, dal cibo e dalle risate!

Di seguito le modalità di prenotazione sia per cena con spettacolo (Inizio h. 20.00 – € 25,00) o solo spettacolo (inizio h. 21.00 – ingresso gratuito), ricordando che l’accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/firenze indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • chiamare il numero 320 6917767
  • Prenotare direttamente presso la sede di Wincity Firenze
Articolo precedenteApparecchi di puro intrattenimento ed Esports, Fidanza (FdI) alla Commissione Ue: “Quali azioni per garantire ai gestori italiani un’equa concorrenza?”
Articolo successivoTar Lazio, respinto ricorso contro chiusura punto scommesse che aveva consentito l’accesso a un minore: “Norma non è discriminatoria”