Il giapponese sarà la decima lingua chiave offerta nel sito web SiGMA

SiGMA ha annunciato il lancio del giapponese, rendendolo la decima lingua ad essere offerta sul sito web SiGMA.world.

La lingua giapponese sarà ora una lingua ufficiale sul sito web e segue il rilascio di coreano e hindi nelle ultime settimane. Il lancio di contenuti nelle lingue chiave fa parte della strategia 2021 per offrire contenuti al pubblico globale di SiGMA nelle lingue chiave nei settori consolidati ed emergenti dell’industria dei giochi e della tecnologia.

Gli utenti possono ora trovare tutti i contenuti, incluso il sito web delle notizie SiGMA, in giapponese. L’ultima aggiunta al portafoglio di lingue di SiGMA verrà eseguita insieme ai contenuti coreano, tailandese, hindi, francese, russo, mandarino, spagnolo e portoghese lanciati di recente.

La scelta della lingua riflette il crescente potenziale di sviluppo, poiché l’industria dei giochi giapponese continua a mostrare promesse di crescita a lungo termine a seguito dell’attuazione della legislazione per aprire la strada agli ‘Integrated Resorts’. Il quadro normativo per il mercato dei casinò giapponesi li pone in prima linea nella storia dei casinò internazionali.

Con importanti spettacoli in cantiere, SiGMA wews è progettato per integrare un’industria del gioco d’azzardo in forte crescita, così come l’impegno di SiGMA per un futuro più globale e connesso.

Il prossimo evento di SiGMA, SiGMA Asia, unirà le menti leader in questo settore per una discussione sui quadri normativi, sviluppo economico e creazione di nuove opportunità per le aziende che cercano di investire in tutto il continente.

“SiGMA è ora presente in Europa, Asia, Africa e nelle Americhe. Si è trasformata in più di una semplice società di eventi, SiGMA è anche una forte società di media, con un team di creatori di contenuti che distribuiscono contenuti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non solo in inglese ma in più lingue pertinenti. Crediamo che il gioco stia davvero diventando globale”, ha affermato Eman Pulis, fondatore del SiGMA Group.

Oltre al sito principale, la società gestisce anche un sito web completo di notizie, SiGMA News. Un team interno di scrittori e traduttori fornisce una copertura globale aggiornata in tutte le 10 lingue.

Il content team di SiGMA è composto da madrelingua altamente competenti, che comprendono le dinamiche della lingua e il suo valore per il cliente. La qualità della scrittura e la chiarezza del messaggio resta la massima priorità. Spaziando dal gioco d’azzardo responsabile agli eSport, fino al Deep Tech e al gioco online, il portale di notizie offre una copertura approfondita dei settori del gioco e della tecnologia.

Se desideri che i messaggi del tuo marchio raggiungano il pubblico globale di SiGMA in 10 lingue, contatta Katy a questa email [email protected] per ulteriori informazioni su pubblicità e sponsorizzazioni.