L’International Association of Gaming Regulators (IAGR) sta ufficialmente invitando relatori per la sua Conferenza annuale 2019 che si terrà a Montego Bay, in Giamaica, dal 30 settembre al 3 ottobre 2019.

Questa iniziativa arriva dopo la conferenza del 2018 a Copenaghen, in Danimarca, di grande successo, in cui oltre 230 delegati provenienti da 41 paesi hanno partecipato ai lavori di quattro giorni basato sul tema Let’s make great regulation – together.

La conferenza annuale di IAGR riunisce i principali leader normativi del gioco d’azzardo internazionale e le parti interessate del settore per collegare e condividere le conoscenze e per ascoltare i principali esperti su questioni e tendenze conosciute ed emergenti in tutto il settore.

Il presidente di IAGR, Trude Felde, ha dichiarato: “La conferenza del prossimo anno, intitolata Regulating the game, si concentrerà su come i regolatori possono promuovere un’industria sicura, vibrante, innovativa e responsabile.

Siamo entusiasti di creare una colonna sonora impressionante e stimolante per la conferenza del 2019. Vogliamo fornire un mix di interessanti presentazioni, interviste agli esperti e discussioni di panel coinvolgenti.

È un evento impareggiabile nel calendario normativo del gioco d’azzardo e offre un’enorme opportunità per discutere il pensiero guida nelle politiche e nelle prassi regolatorie e accedere a prospettive e intuizioni internazionali”.

Il tema della conferenza 2019 chiede come i regolatori possano promuovere un’industria sicura, vibrante, innovativa, sicura e responsabile. Il settore del gioco d’azzardo e il compito normativo sono ricchi di argomenti e per esplorare al meglio il tema e la sfida IAGR è interessata a ricevere contributi da:

· Regolatori e forze dell’ordine

· Partecipanti del settore, associazioni e parti interessate

· Avvocati specializzati nel gioco d’azzardo

· Ricercatori e accademici

· Supporto per il gioco d’azzardo problematico e fornitori di trattamenti

La signora Felde ha aggiunto: “Mentre il gioco d’azzardo e il gioco convergono, la tecnologia avanza rapidamente e gli interessi e le aspettative dei consumatori si evolvono, vogliamo ascoltare da esperti e innovatori leader in grado di fornire approfondimenti, facilitare la discussione e la contestazione delle idee e contribuire a informare il pensiero e le pratiche regolatorie”.

I relatori interessati dovrebbero ottenere il Call for Speakers pack sul sito web di IAGR e presentare una richiesta entro il 1° febbraio 2019. IAGR comunicherà i relatori e i partecipanti selezionati all’inizio di marzo.

 

Commenta su Facebook