John Baillie e Catharine Seddon sono stati riconfermati dal Segretario di Stato per il digitale, la cultura, i media e lo sport come Commissari della Commissione per il gioco d’azzardo per un anno dall’11 aprile 2021 al 10 aprile 2022.

Baillie è un dottore commercialista ed ex partner di KPMG in Scozia e Londra. È stato immediatamente presidente della Commissione per i conti per la Scozia, l’organismo di vigilanza delle autorità locali scozzesi e ha servito due mandati triennali. È stato anche membro del Reporting Panel della UK Competition and Markets Authority per nove anni. John è stato anche professore in visita di contabilità presso l’Università di Edimburgo e in precedenza ha ricoperto incarichi simili in altre università scozzesi.

Seddon ha trascorso 20 anni come regista prima di assumere ruoli pubblici non esecutivi. Ha iniziato come produttrice diplomata presso la BBC e presto si è specializzata in documentari cinematografici di alto livello, fondando infine la sua società di produzione. È diventata magistrato nel 2000 e in seguito ha lasciato la televisione per ricoprire una serie di altri ruoli giudiziari, per diventare membro dell’Autorità per i tessuti umani e per far parte del comitato di determinazione del regolatore delle pensioni. Ora fa parte del consiglio dei servizi legali, dove presiede il comitato per il controllo e l’assicurazione dei rischi ed è recentemente entrata a far parte del consiglio di amministrazione dell’HFEA. È membro fondatore del tribunale d’appello per i prodotti del servizio sanitario ed è anche un trustee per un’organizzazione di beneficenza per bisogni speciali, CPotential.