Il Comune di Osasio (TO) ha pubblicato un avviso esplorativo, in modo che gli interessati possano manifestare la propria disponibilità all’Amministrazione per quanto riguarda la gestione dell’impianto sportivo e del bar, che si trovano in via Peschiere.

La concessione della gestione del centro sportivo avrà una durata di nove anni più uno di rinnovo. Il futuro responsabile dell’impianto e del bar dovrà utilizzare propri mezzi e investire propri capitali per l’operazione, nonché assumere personale per condurre lo spazio; eventuali spese straordinarie (si parla, ad esempio, della messa in sicurezza degli impianti) potranno essere detratte dal canone dovuto al Comune se comunicate con una documentazione idonea all’Amministrazione. Per quanto riguarda le spese di manutenzione ordinaria, invece, saranno a carico del futuro gestore.

Il Comune di Osasio ricorda anche che sarà vietata l’installazione di slot machine o altri strumenti legati al gioco d’azzardo all’interno del bar del centro sportivo; inoltre è richiesta un’attenzione al contrasto all’abuso di alcool, in particolare nei confronti dei minori. Ancora, è richiesta una pulizia dell’area effettuando la raccolta differenziata, mantenendo i locali decorosi e sorvegliati.