Due milioni di euro sono stati vinti grazie ad un un gratta e vinci a Castrovillari (CS). Il biglietto fortunato, un “Maxi Miliardario” da 20 euro, è stato acquistato nella “Tabaccheria del Corso” di Giuseppe Zuccarelli e Giuseppe Monteleone sul centralissimo Corso Garibaldi. I titolari della rivendita, che non è nuova ad importanti vincite, non nascondono la loro gioia e la curiosità per il fortunato che dicono di non conoscere: “Siamo più che felici per questa storica e importante vincita. Non conosciamo però la persona che ha vinto. Speriamo che si ricordi di noi”. Il numero magico che ha regalato al fortunato vincitore 2 milioni di euro è il 23.

“Maxi Miliardario” fortunato, vinti 2 milioni di euro a Castrovillari (CS)
Forza Italia, interpellanza a Draghi e Franco (Mef): “Tavolo di confronto e interventi a sostegno gioco. Urge proroga Preu e canone concessorio”
“Il mondo del gioco legale è uno di quei settori maggiormente colpiti dall’emergenza sanitaria in corso, la cui chiusura...
Giochi, Pedrizzi (ex presidente Commissione Finanze Senato): “Più si chiude e più aumentano i reati, governo Draghi non compia gli errori di Conte”
"Anche e soprattutto in questo periodo di pandemia Covid 19, con l’alternanza di chiusure ed aperture ad...
Belluno, effetti pandemia: netto calo dei nuovi utenti che si sono rivolti al Serd per disturbo da gioco
L’analisi del Dipartimento delle Dipendenze dell’Usl 1 Dolomiti fa parte della relazione relativa al 2020, che contiene...
Slot e scommesse, Sistema Gioco Italia: sostegno ai lavoratori del gioco legale in Piemonte
Sistema Gioco Italia ribadisce l’importanza di giungere velocemente ad un progetto di riforma
Sistema Gioco Italia sostiene la...