28 Ott 2020 06:17
Home Cronache Malta, MGA annulla autorizzazione gioco online per Playbay Malta Limited
MGA Malta

Malta, MGA annulla autorizzazione gioco online per Playbay Malta Limited

La MGA ha deciso di annullare l’autorizzazione concessa a Playbay Malta Limited MGA / B2C / 170/2009 a partire dal 28 settembre 2020 in termini di Regolamento 10 (1) dei Regolamenti di conformità e applicazione del gioco (SL 583.06).

Playbay Malta Limited, quindi, non è più autorizzata a svolgere operazioni di gioco, registrare nuovi giocatori o accettare depositi di nuovi clienti, ma è tenuta a mantenere e fornire accesso a tutti i giocatori registrati ai loro conti giocatore e rimborsare tutti i fondi che rimangono sul credito dei giocatori in linea con la legge applicabile.

Questa sanzione viene inflitta a Playbay Malta Limited per i seguenti motivi:

  1. La sospensione volontaria della licenza da parte dell’Autorizzato è scaduta il 6 settembre 2020 e il licenziatario non ha fornito un piano su quando e come intende riattivare tale autorizzazione;
  2. I risultati della verifica di conformità condotta congiuntamente dall’Autorità e dall’Unità di analisi dell’informazione finanziaria il 2 ottobre 2018 hanno individuato carenze sistemiche nell’aderenza della Persona Autorizzata ai propri obblighi in materia di AML / CFT che la rendono incapace di operare in linea con i propri obblighi regolamentari.

Questa decisione può essere oggetto di ricorso ai sensi dell’articolo 43 del Gaming Act (Cap. 583).