La Malta Gaming Authority (MGA) ha ottenuto il rinnovo della certificazione del marchio di uguaglianza della Commissione nazionale per la promozione dell’uguaglianza (NCPE).

Questa ri-certificazione è il risultato di un rigoroso processo volto a garantire l’impegno della MGA nell’attuazione di politiche e pratiche pertinenti che riguardano l’uguaglianza di genere e le misure a favore della famiglia.

Etienne Gatt, Head of HR, PR and Communications ha dichiarato: “Questa certificazione è una vera attestazione della continua attenzione della MGA nel fornire un ambiente che promuova l’uguaglianza di genere e misure a favore della famiglia ai propri dipendenti. Riconosciamo che viviamo in un’epoca in cui i dipendenti apprezzano fortemente i datori di lavoro che mettono veramente l’uguaglianza, il benessere e la flessibilità al centro delle loro operazioni. Crediamo fermamente che questo sia un modello di successo per garantire che MGA mantenga la sua eccellenza come regolatore di gioco in tutto il mondo“.