La Malta Gaming Authority ha deciso di revocare l’autorizzazione concessa a EGMIT Elite Limited (MGA/B2C/839/2020) con efficacia dal 31 luglio 2023, ai sensi del regolamento 10 (1) (a) del Gaming Compliance and Enforcement Regulations (SL 583.06), di seguito il “Regolamento”.

Tale sanzione viene irrogata al Soggetto Autorizzato per aver violato la norma 9 (1) (b), (c), (d), (i), (l), (m) del Regolamento, per le ragioni di seguito manifestate :-

  • il Soggetto Autorizzato non ha ottemperato ad un ordine dell’Autorità;
  • Il Soggetto autorizzato non ha rispettato uno o più obblighi applicabili in termini di qualsiasi strumento normativo o qualsiasi altra legge applicabile di Malta;
  • il Soggetto Autorizzato non ha assolto gli impegni finanziari per la propria operatività;
  • il Soggetto Autorizzato non ha rispettato tempestivamente gli impegni nei confronti dei calciatori;
  • il Soggetto Autorizzato non ha provveduto al puntuale pagamento di tutti gli importi dovuti all’Autorità;
  • l’Autorità, a suo insindacabile giudizio, ha accertato l’esistenza di motivi sostanziali e sufficienti per sospendere l’autorizzazione; E
  • si verifica uno dei motivi di sospensione previsti dall’art. 9 e l’Autorità, a suo insindacabile giudizio, ritiene che l’annullamento dell’autorizzazione sia il provvedimento più idoneo.

Il Soggetto Autorizzato non è quindi più autorizzato ad effettuare alcuna operazione di gioco e rimuoverà, con effetto immediato, ogni riferimento all’Autorità e all’autorizzazione.

Contestualmente all’annullamento di cui sopra, l’Autorità ha provveduto a sporgere denuncia ed ha altresì avviato una procedura di liquidazione.

I giocatori che si sono avvalsi dei servizi di EGMIT Elite Limited attraverso l’ormai defunto sito Web http://www.elite24bet.com e che hanno qualsiasi domanda correlata, sono invitati a contattare l’Autorità.

Articolo precedenteIppica, Toniatti (ANACT): “Storico podio Azzurro a Malmoe”
Articolo successivoPoker a Torneo da remoto, a luglio aumenta la spesa dei giocatori