“La rappresentante legale di un Hotel 3 stelle a conduzione familiare e di lunga tradizione di Selva di Val Gardena (BZ), incantevole Comune sito in Alto Adige, poco tempo fa si è presentata presso lADM Ufficio Monopoli del Trentino per reclamare la vincita del 2° premio settimanale di 5.000 Euro della Lotteria degli Scontrini“. Così in una nota l’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli.

“L’esercente ha richiesto con soddisfazione il premio, felice non solo per aver vinto, ma
soprattutto per aver contribuito a far vincere un proprio cliente che dopo aver soggiornato, in coppia, per una settimana nel tipico hotel gardenese riuscendo quindi a godersi una splendida vacanza, all’atto del pagamento del soggiorno ha utilizzato il proprio codice lotteria che gli ha consentito di entrare in possesso dello scontrino fortunato con cui ha vinto, in qualità di acquirente, la somma di 25.000 Euro.
Ciò in quanto, come è noto, lo scontrino vincente consente di vincere sia a chi compra o paga un servizio, sia a chi lo vende o lo eroga. In questo caso si può proprio dire, con moderata certezza, che soggiornare in Alto Adige rende proprio felici”, conclude Adm.