Print Friendly, PDF & Email

FC Internazionale Milano ha annunciato un accordo di partnership con LETOU, la compagnia con sede nelle Filippine che diventerà il primo partner dei nerazzurri in Asia per il gioco online.

LETOU diventerà quindi Official Online Gaming Partner del club, in un accordo che vedrà l’immagine e l’identità del club utilizzate come parte delle promozioni di LETOU in Asia. LETOU è molto popolare in Asia e in passato ha sponsorizzato lo Swansea City FC quando era in Premier League.

La partnership darà agli appassionati di calcio asiatici la possibilità di interagire con l’Inter, che fornirà a LETOU l’esposizione del tabellone perimetrale a LED in tutte le partite casalinghe giocate allo stadio di San Siro.

Il CEO di LETOU, Paul Fox, ha dichiarato: “Negli ultimi anni, la sempre più popolare Serie A sta diventando ancora più importante in Asia e LETOU è onorata di essere la prima partner di gioco online asiatico dell’Inter. La grande storia del club, la sua fantastica fanbase internazionale e il fatto che l’Inter sia tornata nella più importante competizione europea, la UEFA Champions League, li rende ideali per sostenere la nostra continua crescita nel mercato asiatico”.

Il Vice Presidente dell’inter Javier Zanetti ha partecipato alla presentazione della partnership. “Crediamo che questa nuova partnership possa avere grande successo”, ha dichiarato Javier Zanetti, “siamo orgogliosi di collaborare con un marchio premium come LETOU”.

Giorgio Brambilla, Direttore Sales & Partnership Management dell’Inter, ha dichiarato: “LETOU è diventato un marchio affermato nel panorama del calcio e siamo lieti di dare il benvenuto a un partner così prestigioso e famoso del nostro portafoglio. Attraverso questa partnership saranno in grado di raggungere milioni di tifosi dell’Inter in tutta l’Asia”.

La partnership partirà all’inizio della stagione della Serie A 2018/19, che inizierà il 18 agosto.

Commenta su Facebook