carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Assaltano a picconate il bar di una stazione di servizio lungo la superstrada Valdichienti a Corridonia, in provincia di Macerata, e scappano via con tre slot machine. Due uomini con il volto coperto da passamontagna sono entrati in azione verso le 3 di ieri notte.

Prima hanno chiuso tutti gli accessi posizionando dei grandi cassonetti della spazzatura all’altezza dell’ingresso all’area di servizio, poi si sono diretti verso il bar e hanno sfondato l’ingresso.

A quel punto è scattato l’allarme. Non curanti del rischio i malviventi hanno continuato e hanno preso a picconate anche la porta che conduce a una stanza attigua dove ci sono le slot machine, ma non sono riusciti ad aprirla, così hanno spostato un pesante mobile da bar e hanno preso a picconate la parete in cartongesso, si sono creati un varco e da lì hanno fatto passare le slot più una cambia monete. Quest’ultima è stata l’unica cosa ritrovata. Evidentemente i malviventi hanno visto arrivare i carabinieri e per evitare di essere presi hanno abbandonato la macchinetta.

Commenta su Facebook