Kindred sostiene Women in Tech Sweden per il settimo anno consecutivo e partecipa alla conferenza di Stoccolma come Co-Creating Partner. Women in Tech Sweden è la più grande conferenza tecnologica per le donne del settore tecnologico nei Paesi nordici. Il tema di quest’anno è “Charged and Ready to Raise”. Il tema nasce dalla necessità di raccogliere le forze per trovare nuove strade da percorrere insieme.
Kindred Group plc (Kindred) sostiene Women in Tech per il settimo anno consecutivo e parteciperà il 23 marzo al Waterfront Congress Center come Co-Creating Partner. La conferenza di quest’anno metterà in evidenza temi come l’energia, la cybersicurezza, l’intelligenza artificiale e la leadership. Women in Tech si prefigge di portare un maggior numero di donne nel settore tecnologico e di sostenere quelle già presenti. Con 2.500 partecipanti, la conferenza è una grande opportunità per fare rete e condividere le conoscenze.
“Fornire una comunità e una rete che ispiri le donne a rimanere nel settore tecnologico è necessario e per noi di Kindred è importante sostenerlo. Attirare e trattenere le migliori competenze tecnologiche non è facile. La collaborazione con Women in Tech Sweden ci avvicina ai migliori talenti tecnologici. Inoltre, partecipare a #WiTswe23 è molto gratificante e i nostri dipendenti sono ansiosi di prendere parte alla giornata. Abbiamo un’opportunità straordinaria di mostrare chi siamo, i nostri valori e la nostra cultura“, afferma Johan Engberg, Head of Tech Employee Lifecycle, Kindred Group.
“Le partnership a lungo termine sono importanti per Women in Tech Sweden e siamo estremamente orgogliosi di avere Kindred Group in questo viaggio per il settimo anno consecutivo! Insieme miglioriamo il settore passo dopo passo“, afferma Elin Eriksson, direttore di Women in Tech Sweden.