L’International Association of Gaming Regulators (IAGR) è alla ricerca di relatori per condividere idee, il lavoro, la ricerca e le competenze alla tanto attesa conferenza annuale in Botswana. Le iscrizioni dei relatori sono aperte fino al 28 febbraio 2023.

IAGR2023: Bringing Ideas Together si terrà a Gaborone, Botswana, dal 16 al 19 ottobre 2023. La conferenza sarà un evento dal vivo, di persona, con le parti interessate internazionali della regolamentazione del gioco d’azzardo, funzionari governativi e relatori che arriveranno da tutto il mondo.

Ospitata dalla Botswana Gambling Authority, la conferenza arriva sulla scia della conferenza di grande successo “back in person” di IAGR a Melbourne dell’anno scorso.

“Melbourne ha visto la più diversificata gamma di relatori e argomenti in una conferenza IAGR di sempre, con oltre 250 delegati che ascoltano, discutono e imparano gli uni dagli altri. Vogliamo offrire lo stesso e molto altro per IAGR2023 in Botswana”, ha dichiarato il presidente IAGR Dr Jason Lane.

“Le tendenze globali di progresso hanno dominato il 2022 – questo è vero per le attività regolamentate nel nostro settore come lo è per i consumatori che miriamo a proteggere. IAGR2023 guarderà attraverso il prisma della nostra intera gamma di interessi per vedere come possono aiutarci a indicarci un futuro normativo più all’avanguardia”, ha affermato il dott. Emolemo Peter Kesitilwe, CEO (Acting) della Botswana Gambling Authority che ha proseguito: “I miei colleghi ed io siamo onorati che IAGR abbia scelto il Botswana per ospitare la conferenza di quest’anno. Non vediamo l’ora di accogliere i colleghi nel nostro bellissimo paese.

La conferenza crea un forum formidabile per condividere le migliori pratiche normative, identificare le sfide e le opportunità future e discutere le ultime ricerche e tendenze. È un’opportunità ideale per sfruttare i nostri sforzi congiunti per garantire un’efficace regolamentazione del gioco d’azzardo in tutto il mondo”.

IAGR è composto da rappresentanti delle organizzazioni di regolamentazione del gioco di tutto il mondo. La missione di IAGR è quella di promuovere l’efficacia e l’efficienza della regolamentazione del gioco.

Articolo precedenteIl 12 gennaio appuntamento al 10° ATRAX
Articolo successivoFrancia, nuove regole per i messaggi pubblicitari per il gioco