Vinti 2 milioni di euro al Gratta e Vinci a Montelupone, in provincia di Macerata. Il tagliando fortunato, della serie “Il Miliardario Maxi”, è stato acquistato – al costo di 20 euro – presso il bar “On the road cafè” sito in via Enrico Fermi, 15. La vincita è stata realizzata lo scorso 30 gennaio, intorno alle 14,30-15. Bocche cucite tra le titolari del locale sull’identità di chi si è aggiudicato l’ingente somma.

Un altro Gratta e Vinci fortunato, che in questo caso ha regalato 300mila euro, è stato invece acquistato ieri (7 febbraio) a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Il tagliando vincente, della serie “Il Miliardario”, è stato acquistato – al costo di 5 euro – presso il bar “San Carlo” sito in via Livio Colzani, 145. Ad aggiudicarsi il bottino un cliente abituale.

Articolo precedenteDichiara il falso e omette le vincite ottenute dal compagno al gioco online: denunciata 30enne per aver ricevuto illegalmente il reddito di cittadinanza (video)
Articolo successivoICE Consumer Protection Zone, gli sponsor raccolgono 52.800 sterline per le associazioni di beneficenza che si occupando di gioco d’azzardo sicuro