A Rivoli, in provincia di Torino, vinti 500mila euro al gratta e vinci. Il tagliando fortunato, della serie “Nuovo Battaglia Navale”, è stato acquistato al costo di 5 euro presso il bar-tabaccheria “Luck” in corso Francia, 212.

Vinti invece 70mila euro a Casarsa della Delizia, in provincia di Pordenone, grazie a un gratta e vinci della serie “New Super 7 e Mezzo” costato appena 3 euro. Il fortunato vincitore è un nigeriano di 34 anni. Il tagliando è stato acquistato presso il bar della stazione.

Altra vincita consistente è stata registrata a Ostellato, in provincia di Ferrara, dove un fortunato si è aggiudicato 300.000 euro subito, 6mila euro al mese per 20 anni e 100mila euro di bonus finale, per un totale di 1 milione e 840mila euro. Il tagliando vincente, della serie “Nuovo Turista per Sempre”, è stato acquistato al costo di 5 euro presso la tabaccheria-ricevitoria di via Roma.

Infine a Cesena vinti 50mila euro presso il negozio “Tabacchi & Co” di via Ungaretti, 282. Il tagliando fortunato, della serie “Il Miliardario Maxi”, è stato acquistato da una donna al costo di 20 euro. Il numero fortunato è stato il 48.