Raffica di vincite al Gratta e Vinci negli ultimi giorni in Italia. La prima, da quasi 2 milioni di euro, è stata realizzata con un tagliando della serie “New Turista per Sempre”, acquistato al costo di 5 euro presso il Malindi Cafè sito in viale dei Mille, 52 a Parma. Il biglietto è stato acquistato lo scorso 25 gennaio, ma la notizia della vincita è stata diffusa solo oggi. Al fortunato, di cui non si conosce l’identità, andranno 300mila euro subito, 6mila euro al mese per 20 anni e un bonus finale di 100mila euro.
La seconda vincita, stavolta da 500mila euro, è stata realizzata a Mondovì, in provincia di Cuneo. Il tagliando fortunato, della serie “Nuovo 100X”, è stato acquistato nella giornata di ieri – al costo di 20 euro – presso la Tabaccheria da Lorena sita in corso Italia, 6. Anche in questo caso è ignota l’identità della persona che si è aggiudicata il bottino.
La terza vincita, da 200mila euro, è stata realizzata a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. In questo caso il tagliando vincente, della serie “Crucijolly”, è stato acquistato – al costo di 3 euro – presso la tabaccheria “Claudia & Vanni” di Borioli Claudia sita in piazza Matilde di Canossa, 2. Come negli altri casi, nessun indizio sull’identità della persona che è stata baciata dalla fortuna.
La quarta vincita, che ha regalato 100mila euro, è stata realizzata lunedì a Mantova, presso il Bar Mulina sito in via Trento, 2. Il biglietto vincente, della serie “Il Miliardario”, è stato acquistato al costo di 5 euro. Ignota, come in precedenza, l’identità della persona che si è aggiudicata l’importante somma.
La quinta vincita, infine, è stata realizzata a Sondrio. Il tagliando fortunato, della serie “Super Numerissimi”, è stato acquistato nei giorni scorsi – al costo di 10 euro – presso il Caffè Piazzi sito in via Giuseppe Piazzi, 80. Anche in questo caso nessun indizio sulla persona che si è portata a casa il bottino.