Questo è il quinto VIXIO Global Regulatory Awards annuale, i premi più importanti del settore che riconoscono l’eccellenza nella regolamentazione, nel gioco d’azzardo responsabile e nella conformità. I vincitori saranno annunciati durante una cena di gala in cravatta nera il 21 ottobre 2021.

Frances Fenemore, Chief Marketing Officer di VIXIO, ha dichiarato: “I VIXIO Global Regulatory Awards celebrano e premiano il duro lavoro e i risultati raggiunti da individui, team e organizzazioni che stabiliscono gli standard più elevati per un gioco più sicuro. Ogni anno la concorrenza si fa più forte man mano che il settore si sposta verso una sempre maggiore cultura della conformità. Siamo lieti che John si unisca al nostro team di esperti. La sua esperienza e conoscenza del settore garantirà che i premi continuino ad essere giudicati al massimo livello”.

Le candidature per i 2021 Global Regulatory Awards sono state lanciate la scorsa settimana e rimarranno aperte fino al 30 luglio. “Sono molto onorato di essere stato invitato a unirmi alla giuria di questo importante evento per celebrare coloro che stanno andando oltre per promuovere e incoraggiare il gioco responsabile”, afferma John White (bacta). “Riconoscendo queste persone, possiamo tutti imparare dalle loro migliori pratiche e innalzare gli standard su tutta la linea”.